27/10/13

Le Frasi più belle del Film Hook - Capitan Uncino

Spugna: ...Il capitano Giacomo Uncinooo!!!

Peter Banning: Ho letto di recente che adesso per gli esperimenti scientifici si usano gli avvocati al posto dei topi. Lo si fa per un paio di ragioni: la prima che gli scienziati si affezionano molto meno agli avvocati; la seconda è che ci sono certe cose che nemmeno un topo di fogna farebbe mai.

Wendy: Peter, tu davvero non sai chi sei?

Wendy: Quando siamo in crisi noi inglesi beviamo una tazza di tè. Moira, ti dispiace?

Uncino: Ho testé avuto una sublime visione. I frammenti screziati della mia vita si sono ricongiunti a formare un completo e mistico tutto. La mia vita è finita.

Uncino: Qui non c'è più avventura.

Uncino: Cosa sarebbe il mondo senza Capitan Uncino?

Peter Pan: Ma questo è molto pericoloso!

Peter Pan: Tu? Tu sei il capo?! Ma tu non hai neanche l'età per farti la barba!

Bimbi sperduti: Rufi- ooohhhh

Bimbi sperduti: Da quant'è che non ti guardi i piedi?

Bambino sperduto: È un vecchio grassottello tipo nonnetto..

Bimbo sperduto: Carambola!

Campanellino: Sai quel luogo che sta fra il sogno e la veglia, dove ti ricordi ancora che stavi sognando? Quello è il luogo dove io ti amerò per sempre, Peter Pan. È lì che ti aspetterò.

CiakZone

Author & Editor

CiakZone raccoglie una vastissima quantità di frasi dei film più famosi.

0 commenti:

Posta un commento


Film più popolari

Seguici su Facebook