30/10/12

Le Frasi famose più belle del film Van Helsing

Veramente sono solo un frate, posso imprecare quanto voglio... maledizione! (Carl)

La legge degli uomini non conta per me! (Van Helsing)

Facciamo parte dello stesso grande gioco Gabriel... ma non è necessario trovarsi ai lati opposti della scacchiera. (Dracula a Van Helsing)

In nome di Dio aprite questa porta. (Van Helsing)

Avere memoria di coloro che amavi e che hai perduto forse è più doloroso che non avere alcuna memoria. (Van Helsing)

Fai agli altri prima che gli altri possano fare a te. (Igor)

Sei stato morso, morso da un'uomo lupo! Ora diventerai colui che hai dato la caccia con molta caparbietà! (Il mostro di Frankenstein)

Che effetto fa essere la mano sinistra di Dio? (Dracula)

Ora che tutto è come dovrebbe essere... signori sono lieto di presentarvi: VAN HELSING! (Dracula agli altri vampiri)

Io sono il conte Vlades Tepes Draculia! (Dracula si presenta a Van Helsing)

Tutti uguali! Più buoni se ben cotti! (Van Helsing)

Chi sta cacciando chi? (Van Helsing mentre è a caccia dell'uomo lupo)

Persino mia nonna ucciderebbe un Warlock! (Carl)

Persino un uomo puro di cuore, che dice le sue preghiere ogni sera, può diventare un lupo, quando l'erba luparia è in fiore e la luna splende leggera. O bramare il sangue di un altro quando il sole scende e il suo corpo il volo prende. (Quadro segreto)

Vampiri, gargoyle, stregoni, sono tutti uguali – meglio se cotti bene. (Van Helsing)

Cominciavo a perdere la fede, Victor. Mi rammarico che il tuo momento di gloria debba essere rovinato per una cosuccia come depredare una tomba. (Dracula)

La mia vita, la mia missione é distruggere il male. Io posso sentire il male. Questo essere, che sia un uomo o no, può essere stato creato dal male, averne il segno, ma non lo governa. Perciò io non posso ucciderlo. (Van Helsing)

Sono in graco di capire il carattere di un uomo dal battito del suo cuore. Di solito quando mi avvicino posso quasi danzare a quel ritmo. Curioso che il tuo sia così regolare. (Dracula)

Spero veramente che tu abbia un cuore, Aleera, perché un giorno io lo infilzerò con un paletto. (Anna)

CiakZone

Author & Editor

CiakZone raccoglie una vastissima quantità di frasi dei film più famosi.

0 commenti:

Posta un commento


Film più popolari

Seguici su Facebook