30/10/12

Le Frasi famose più belle del film Twilight

Non ho mai pensato molto a come sarei morta, ma morire al posto di qualcuno che amo è un buon modo per andarmene. (Bella)

Ciao, io sono Jacob. Noi... facevamo le torte di fango insieme, da piccoli. (Jacob)

Ciao. Chiedo scusa, non ho avuto l'occasione di presentarmi una settimana fa. Io sono Edward Cullen. (Edward)

Di tre cose ero del tutto certa. Primo, Edward era un vampiro. Secondo, una parte di lui, chissà quale e quanto importante, aveva sete del mio sangue. Terzo, ero totalmente, incondizionatamente innamorata di lui. (Bella)

Io e la mia famiglia siamo diversi dagli altri della nostra specie. Cacciamo solo gli animali. Noi sappiamo controllare la sete. Ma tu, il tuo odore, siete come una droga per me. È come se tu fossi la mia qualità preferita di eroina. (Edward)

Tu non sai quanto ti ho aspettata. (Edward)

Potresti comportarti da umano? Sai com'è: ho dei vicini! (Bella)

Ciao Bella! Io sono Alice. Uh! Hai un ottimo odore... (Alice)

Sarà meglio che ti aggrappi forte a me, scimmietta. (Edward a Bella)

Così, tu e Cullen eh? È una cosa... non mi piace. Insomma è, non lo so... ti guarda come se ti volesse mangiare! (Mike Newton)

Il mio scimmione! (Rosalie riferendosi a Emmett)

Hai portato uno spuntino?!? (James)

Non mi piace l'idea di uccidere uno di noi, neanche un sadico come James! (Carlisle)

James è un segugio, la caccia è la sua ossessione. Gli ho letto nella mente. La mia reazione l'ha fatto scattare! Gli ho appena reso questa caccia la più eccitante della sua vita! Lui non si fermerà mai! (Edward)

Figliolo, basta. Ricordati chi sei. Bella ha bisogno di te, i tuo fratelli penseranno a lui. (Carlisle)

La morte è serena, facile. La vita è più difficile. (Bella)

Ti lascio sola due minuti e ti piombano subito addosso i lupi... (Edward)

Bella, tu sei tutta la mia vita adesso. (Edward)

Farò qualunque cosa perché tu sia al sicuro. (Edward a Bella)

Nessuno di noi due si arrenderà stanotte. Ma io non mi do per vinta. Io so quello che voglio. (Bella)

CiakZone

Author & Editor

CiakZone raccoglie una vastissima quantità di frasi dei film più famosi.

0 commenti:

Posta un commento


Film più popolari

Seguici su Facebook