28/09/13

Le frasi famose più belle del film Riddick

Molte volte il mio nome è stato cancellato dall'elenco e mi hanno dato per morto, quindi niente di nuovo, quindi ci risiamo.

Sto inseguendo Riddick da dieci anni...è l'uomo più pericoloso che abbiamo mai cacciato.
La ricompensa è doppia.
Quell'uomo può vedere nel buio, quindi preparatevi per attacchi a sorpresa.

Tu non hai paura del buio, vero?

Riddick: Quando mi toglierete le catene...sarai morto entro cinque secondi.          
Dahl: voglio sapere che succede!                                                                  
Riddick: tempo scaduto                                                                                          
Dahl: cinque secondi esatti....                                                                            
Riddick: io mantengo sempre le promesse!

Sei venuto fin qui solo per vedermi?                                                                    
Tu mi lusinghi!

CiakZone

Author & Editor

CiakZone raccoglie una vastissima quantità di frasi dei film più famosi.

0 commenti:

Posta un commento


Film più popolari

Seguici su Facebook