29/09/13

Le frasi famose più belle del film 2 single a nozze

Jeremy: Prendi la buca e acchiappa la mazza!

Jeremy: Tatuaggio sopra il fondoschiena, si centra meglio il bersaglio.

John: Sai che usiamo solo il 10% del nostro cervello? Io credo che usiamo il 10% del nostro cuore. Chazz Reinhold: Il dolore, in natura, è il più potente degli afrodisiaci.

John: Abbiamo perso tanti uomini valorosi. Invitata: Giocando con gli Yankees? John: Ehm si se ne perdono molti! Senti non mi va di parlarne...

Jeremy: Mi sento piccolo tra le tue braccia. Invitata: Davvero? Quanto sei alto? Jeremy: Ehm 1 e 95 ma mi sembra di essere 1 e 20!

John: Aspetta aspetta, Sara io in fondo neanche ti conosco. Ragazza a letto: Sono Vivian... diresti che sei un merdoso completo o solo al 50? John: Spero solo al 50, ma chi lo sa...

Jeremy: Quando Chazz Reinhold ci ha passato le sacre regole dell'imbucarsi ai matrimoni, dodici anni fa, ci ha lasciato un retaggio. John: Lo fai sembrare un culto religioso. E da tutto quello che mi hai detto di Chazz, dev'essere un coglione. Jeremy: Morditi la lingua! Chazz Reinhold non è un coglione. Ha coraggio e dignità da vendere, è un pioniere. John: Ha vissuto con sua madre fino ai quaranta, lei gli ha quasi avvelenato i fiocchi d'avena! Jeremy: Erroneo! Erroneo! Erronee entrambe le accuse!

Jeremy: Ehi ehi, guarda 5 file dietro, quella con la tettoia in testa... mi piace! John: No non sprecare tempo con quelle con cappelli, tendono ad essere per bene. Jeremy: Ah si? La per bene con il cappello mi ha appena schiavazzato con gli occhi. [ gli invitati seduti davanti si girano a guardarli] John: Scusate, scusate... su dillo più forte il prete non ti ha sentito! Jeremy: Senti John, mi dispiace di non essere dispiaciuto va bene? non riesco a chiedere scusa sono tutto c.! [ gli invitati seduti davanti si ri-girano a guardarli] John: Poi gli passa!

Invitato: Salve, Frank Mayers. John: John Raily, saluti mio fratello Jeremy, Jeremy: Salve come va? Invitato: Allora, come conoscete lo sposo? John: Siamo i figli dello zio Ned. Invitato: Zio Ned... è il fratello di Liz? John: Zio Ned, il fratello di zia Liz! Invitato: Ah ecco e come sta? John: Papà si balocca, è in giro per casa, zia Liz manda gli auguri non cel'ha fatta. Invitato: Sì, lo so... è morta... Jeremy: Dalla tomba! Manda gli auguri dalla tomba, siamo diventati molto spirituali da quando è trapasssata. Invitato: Ah vi capisco.. Jeremy: Ma grazie infinite per la gentilezza fratello, Dio solo sa che ci serve una famiglia ora più che mai. [ lo bacia sulla fronte] Invitato: Eh... non c'è di che... Jeremy: Grazie... quante volte rifarai questa cazzata? regola 32? non ti riferisci ad un parente se non sei sicuro che abbia i battiti! John: Regola 16, dammi un albero genealogico più aggiornato, l'errore è stato tuo mi hai fatto sembrare un'idiota! Jeremy: Regola numero 76, niente scuse, gioca da campione!

Jeremy: John, questo è del tutto fuori dalle regole. Hai la cerimonia e il ricevimento per fare gol, punto. Niente supplementari. John: Oh, niente supplementari? E il matrimonio Chung, tre anni fa? Jeremy: Oh, questa è una cazzata... John: Già. Due del mattino, mi trascini per chilometri per vedere te e una tizia giocare a shangaii con sua nonna, in una casa di riposo! Jeremy: Sì, situazione molto diversa. John: Come? Jeremy: Come sarebbe come? Lei era molto, molto attaccata alla famiglia e teneva tanto a sua nonna. Sono attaccati alla famiglia. John: Ah, fammi il piacere! Jeremy: Era la mia prima asiatica!

Gloria: Amore, ho pensato a quello che hai detto prima e credo che il problema sia che io non sono abbastanza avventurosa per te. Jeremy: Gloria, sono più che sicuro che non è quello che ti ho detto!

John: Dove hai trovato quella ragazza? Che schianto! Chazz: L'ho beccata ieri. John: Ieri? Chazz: Sì, sono andato in bici fino al cimitero, qui vicino. Le è appena morto il ragazzo. John: L'hai conosciuta a un funerale?!? Chazz: Sì, è morto cadendo col deltaplano, ma che idiota! Ahahahah! "Aaaaah, sono sul deltaplano, cara scattami una foto, sono morto!" Ahahahahah! John: L'hai conosciuta a un funerale... Chazz: Ci butto in mezzo un matrimonio, ogni tanto, ma i funerali sono pazzeschi!

CiakZone

Author & Editor

CiakZone raccoglie una vastissima quantità di frasi dei film più famosi.

0 commenti:

Posta un commento


Film più popolari

Seguici su Facebook