29/09/13

Le frasi famose più belle del film 007 - Licenza di uccidere

James Bond: [A Dottor No] Dominazione del mondo. Il solito sogno. I manicomi sono pieni di gente che crede di essere Napoleone. O Dio.


M: Il doppio zero della sua sigla l'autorizza a uccidere, non ad essere ucciso.

James Bond: È una Smith & Wesson, e ha sparato i sei colpi!

Maggiore Boothroyd: [Mostrando a James Bond la sua nuova pistola] Walther PPK, calibro 7 e 65 con una penetrazione come quella di un mattone attraverso una finestra. Monta un silenziatore Braush con una minima riduzione di velocità. Gli americani ne sono entusiasti.

James Bond: Tieni le mani sul volante, sono un passeggero molto nervoso!

Quarrel: Io le rotte da seguire le trovo col naso, con le orecchie e con il mio istinto.

Dottor No: Oriente, occidente, solo due punti cardinali, ognuno stupido quanto l'altro.

Dottor No: [A James Bond] Purtroppo l'avevo sopravvalutata, lei è soltanto uno stupido poliziotto [entrano le guardie] la cui fortuna si è esaurita.

James Bond: [Indicando alla guardia un cadavere sul sedile posteriore della Chevrolet] Sergente, stia attento che non se la fili.

James Bond: Uno prende il cianuro, un'altra si sarebbe fatta spezzare il braccio, ma non parlano. Chi spaventa la gente fino a questo punto? Felix Leiter: Credo sia meglio che lo scopriamo, e alla svelta.

James Bond: Ammiro il suo coraggio miss... Sylvia Trench: Trench, Sylvia Trench. E io ammiro la sua fortuna mister... James Bond: Bond, James Bond.

Sylvia Trench: Quando ha detto che deve partire? James Bond: Immediatamente. [La bacia sulle labbra]...quasi immediatamente.

Miss Taro: Cosa dovrei rispondere quando un estraneo fa un invito simile? James Bond: Risponda "Si". Miss Taro [scuotendo la testa]: Io risponderei "Forse". James Bond: Alle tre al mio albergo? ...forse? Miss Taro: Sì... forse.

Dottor No: Stavate ammirando il mio acquario. James Bond: Sì, è imponente. Dottor No: Una rara opera di ingegneria, se posso dirlo. L'ho progettato io stesso. Il vetro è convesso, spesso 30 cm, il che spiega l'effetto d'ingrandimento. James Bond: Sardine che si atteggiano a balene, come lei in quest'isola, dottor No. Dottor No: Dipende, signor Bond, da quale parte del vetro lei si trovi.

James Bond: E poi cosa è successo? Honey: Gli ho messo una vedova nera sotto le lenzuola, una femmina, sono le peggiori, ne ha avuto per una settimana per morire... ho fatto male? James Bond: No! basta che non diventi un'abitudine...

Honey: È qui per le conchiglie? James Bond: No, sono qui per il panorama.

CiakZone

Author & Editor

CiakZone raccoglie una vastissima quantità di frasi dei film più famosi.

0 commenti:

Posta un commento


Film più popolari

Seguici su Facebook