27/09/13

Le frasi famose più belle del film Rush

Ti trovo bene, sei l'unico uomo che si è bruciacchiato la faccia ed è diventato più bello.
Ti ho portato con me oggi perchè mi sembri parecchio solo: ho pensato che se ti presentavo qualche brava persona ti poteva contagiare...come non detto, fatti gli amici che vuoi!
James: “Sì lo so, sono terribile!” Susy: “No, non sei terribile. Sei quello che sei a questo punto della tua vita”
Non basta essere veloce per essere un campione, devi crederci.
Niki: “Ogni volta che salgo in macchina accetto il 20% di probabilità di morire e mi sta bene, ma neanche un punto di più! E oggi con la pioggia il rischio è maggiore.” James: “Secondo me questo dipende da quanto sei bravo sul bagnato...” Niki: “Ho il record della pista qui: sono l'unico al mondo ad aver corso il ring sotto i sette minuti e quindi di fatto è un vantaggio per me correre oggi perchè sono più veloce di tutti voi.” James: “Bene, allora corriamo!”
Niki: Perchè dovrei guidare più forte? Marlene: “Perchè te lo chiedo io!”
Più sei vicino alla morte e più ti senti vivo.
Non parlare da professionista: rovini il bello di questo, rovini lo sport
La felicità è un nemico. Ti indebolisce, ti insinua dei dubbi. Improvvisamente hai qualcosa da perdere...

CiakZone

Author & Editor

CiakZone raccoglie una vastissima quantità di frasi dei film più famosi.

0 commenti:

Posta un commento


Film più popolari

Seguici su Facebook