14/06/13

Le Frasi e le battute famose più belle del film Al bar dello sport

  • Marcolino, un giorno ti dò una bottiglieta d'amaro qua, a tracolla te la dò! La devi smettere con tutti questi caccamarini tutto il giorno sulla chepa mia! (Lino[a Marcolino]
  • Ti spezzo i menischi! (Lino[a Marcolino]
  • Capa di chezzo Parola! (Lino[che pensa che Parola si sia intascato la schedina]
  • Parola, non ho parole! (Lino[dopo che Parola vuole la tredicesima parte di Juventus-Catania]
  • Guarda, si vede tutto il mondo da qui, si vede, ah ah... Monte Bianco... Monte Rosa... Montepremi... Haaaaaaahahaha! Montepremi! Diciotto miliardi di montepremi! [il panorama alpino e para-alpino dalla Mole Antonelliana] (Lino)
Dialoghi
  • Marcolino: Zio Lino mi scappa la cacca!
    Lino: Falla qua dentro! [porgendogli un posacenere]
  • Marcolino: Zio Lino! Zio Lino! Di che sesso sono le tartarughe?
    Lino: Che hai detto? Non ho afferreto!
    Marcolino: Di che sesso sono le tartarughe?
    Lino: Che cazz.. che ne so io? Non c'hanno sesso! Sono ricchioni! Va bene?
  • [Marcolino ha appena attaccato un puffo di carta sulla testa di Lino e per questo stanno discutendo]
    Lino: Guarda che gli racconto (a tuo padre) tutte le fregnacce che hai fatto e sono mazzate.
    Marcolino: E io ci dico che hai telefonato in Puglia in teleselezione e sono... bastonate, né
    Lino: Vabé, io non ci dico niente e siamo pari. Certo che hai preso tutto da tuo padre che è uno stro.. uno stro..., un nostro parente, non è mica mio cognato!? Vai a giocare...
  • [Nicola sta suonando il campanello della casa di Parola urlando, quando gli si avvicina Ornella, un trans vestito di rosa con una enorme sciarpa piumosa addosso]
    Ornella: Cos'è tutto questo chiasso, fracasso, sconquasso? Vuoi farmi prendere un collasso?
    Lino: Se lo prendo lo ammass... lo ammazz... Ma lei chi è?
    Ornella: Sono l'amministratrice del palasso.
    LinoAsso, si fanno le rime baciate!
    Ornella: Le rime! Smack! Smack!
    Lino: Senta, ma Parola il muto che abita qui dove sta?
    Ornella [coprendosi con la sciarpona]: Parola? È partito mezz'ora fa con una valigia!
    Lino: Senta con questo struzzo davanti non la sento!
    Ornella: È partito mezz'ora fa con una valigia!
    Lino: Allora è andato alla stazione!
    [Ornella graffia la mano di Lino]Ornella: Chissà?
    Marito: Ornella! Vieni!
    Ornella: Vengo! Non rompermi le balle!

CiakZone

Author & Editor

CiakZone raccoglie una vastissima quantità di frasi dei film più famosi.

0 commenti:

Posta un commento


Film più popolari

Seguici su Facebook