14/06/13

Le Frasi e le battute famose più belle del film Batman Forever

Tu conti sul vendicatore alato per liberarti dal male. Non è così, amico mio? (Due Facce a un suo ostaggio)

Tu sei un giocatore... e se facessimo a testa e croce? Un uomo nasce eroe, e suo fratello codardo. Bambini che muoiono di fame, politici che s'ingozzano come maiali. Sant'uomini martirizzati e tossici che diventano legioni. Perché? Perché perché perché perché perché Fortuna! Immensa, stupida, semplice, assurda, insondabile fortuna! Hahahahaha! I misteri del caso, ah! L'unica vera giustizia. E adesso vediamo che cos'ha questa giustizia in serbo per te! Hehe! [Tira la moneta]...Hehehehe! Oooh, è come se fosse la mano di dio, aspetta aspetta aspetta... oh! [Mostra che è uscita la parte buona] La fortuna ti offre un altro giorno di vino e rose, o nel tuo caso di birra e pizza! (Due Facce a un suo ostaggio)

Sempre puntuale perfino al suo funerale! Bene ragazzi, uccidete il pipistrello! (Due Facce a Batman)

Attenzione cittadini della città di Gotham! Ahahahaha! Quando apriremo questa cassaforte, vi troveremo tutto ciò che abbiamo sempre desiderato: tanti soldi da far piovere sulla bella Gotham, in glorioso inenarrabile caos! E naturalmente troveremo anche te, ragazzo mio, morto! [Dal fondo della cassaforte dove sono rinchiusi Batman e una vittima inizia a sgorgare dell'acido corrosivo] Per il suo ultimo piacere gli serviamo il medesimo acido che fece di noi gli uomini che siamo ora! (Due Facce)

Manomettere le onde cerebrali della gente, manipolare le menti... Secondo me solleva troppi dubbi. (Bruce Wayne ad Edward Nygma)

Tu avresti dovuto comprendere... Ma vedrai ti farò comprendere io! (Edward Nygma, dopo che Bruce Wayne non ha acconsentito al suo progetto sul Box)

Mi ha chiamato per questo? Il bat-segnale non è un cercapersone. (Batman alla dott.ssa Chase Meridian)

[la ragione per cui Batman piace alle donne] È la macchina, vero? Piace a tutte le ragazze. (Batman)

Tutti portiamo una maschera. (Batman)

[Dopo aver colpito Stickley con una macchina da caffè] La caffeina ti fa male!? (Edward Nygma)

[Imitando un gioco della TV] Edward Nygma, accomodati pure! Sei il prossimo concorrente di Vuota il cervello! "Oh, ehm, ah, oh Dio... ehm, scelgo quello che c'è... dentro il cranio numero uno!" Che cosa abbiamo per lui, Johnny? [trattenendo le risate] "Mi sa che questa volta ho proprio sfondato!" La mia scatola cranica? "PUÒ DARSI!" Comunque sia sono intelligente, sono un genio. Anzi no, sono parecchi geni! Uno stormo, una mandria, un branco di fantastici Freud! E indovinami questa, Freddy! Qual è quella cosa che è tutto per qualcuno e niente per tutti gli altri? La tua mente, baby! E adesso la mia sta pompando la potenza della tua! [cantando] Ti sto, succhiando l'anima, ti sto accorciando lo spirito! Mi cibo del tuo cervello! (Edward Nygma mentre si sottopone al Box)

[Dopo aver ucciso Fred Stickley] Dubbi, signor Wayne?! Il mio lavoro può sollevare troppi dubbi?!? [Si mette davanti a una videocamera della sicurezza] Ma come mai nessuno ancora... Ti ha mai messo al tuo posto? (Edward Nygma)

"Strappane uno e grattane la testa, ciò che rosso era nero resta"... Il fiammifero. (Bruce Wayne sul secondo indovinello)

Signore e signori! Ed ora la nuova direzione del circo internazionale vi invita a scordarvi di questi onesti e puliti divertimenti americani e unirvi a noi in una carmesse di incidenti, caos ed autentica GIUSTIZIA! (Due Facce)

Te l'ha mai detto nessuno che hai un SERIO PROBLEMA DI CONTROLLO DEGLI IMPULSI?! (L'Enigmista, dopo che Due Facce ha sparato al tetto)

Questo è il tuo cervello nel Box! E questo è il mio cervello nel Box! C'È FORSE QUALCUN ALTRO CHE SI VUOLE ACCOMODARE?! (L'Enigmista a Due Facce)

"Noi otto andiamo sempre avanti ed indietro mai per salvare i nostri regnanti da pericoli e guai." ...I pedoni degli scacchi. (Bruce Wayne)

Centoquarantamiladuecentoventisette, centoquarantamiladuecent... Ho perso il conto! (L'Enigmista contando i soldi rubati)

Calma gente! È solo un'antiquata rapina con tecnolgia obsoleta! (Due Facce)

Ah, signorino, questo potrebbe costarmi il posto, lo sa? Speriamo almeno che mi riassumano al Buckingham Palace! (Alfred Pennyworth a Dick Grayson)

Perché non ti decidi a morire??! (Due Facce a Batman)

"Siamo piccole cose di uso quotidiano e ci trovi tutte in un campo da tennis"... U, A, O, E, I... Le vocali. (Bruce Wayne)

Quanto adoro distruggere! (Due Facce)

AAAAh! Mi hai affondato una nave da battaglia! (L'Enigmista dopo che Due Facce ha distrutto la Batboat di Robin)

Qui è il vostro comandante che vi parla: vogliate tornare a sedere, ci aspettiamo un po' di turbolenza! [con un laser distrugge il Batwing] Aahh! L'ho colpito! Speriamo che la scatola nera venga ritrovata! (L'Enigmista)

Adesso... Si comincia a giocare sul serio! (L'Enigmista)

Indovina, indovinello. Chi ha paura del bel pipistrello? (L'Enigmista)

Tutti questi eroismi per niente! Basta indovinelli, basta concorrenti uno e due! Adesso signori, cala il sipario! (Due Facce)

Povero Edward, li ho salvati entrambi. Io sono tanto Bruce Wayne che Batman, non perché ne sia obbligato, no... perché questa è la mia scelta. (Batman allo sconfitto Enigmista)

CiakZone

Author & Editor

CiakZone raccoglie una vastissima quantità di frasi dei film più famosi.

0 commenti:

Posta un commento


Film più popolari

Seguici su Facebook