28/10/13

Le Frasi più belle del Film Machete Kills

[SUONA IL TELEFONO NELLA NOTTE]
Sono il presidente!
Signor Presidente, abbiamo un problema!
Sò cos'hanno fatto alla tua famiglia!
Ci servi Machete!
C'è un rivoluzionario a Sud del confine, ha un missile puntato su Washington!
Noè aveva la sua Arca, io ho la mia!
Machete, va e spacca tutto!
Sarò il tuo contatto!
Sai usare questo? Chiami, mandi messaggi, vai su Twitter...
Machete non Twitta!
Il nemico ha un missile ma noi abbiamo Machete!
Machete uccide è quello che sa fare!
Non sconfiggerete i miei super soldati!
Passami le super coppe!
Ti piacciono queste bel fusto?!
Ti piace la mia faccia?
Muy bien direi!
Sento odore di tacos al pesce!
È che conosco ogni tuo passo!
Nessuno conosce Machete!
Ca**o sei tosto!

CiakZone

Author & Editor

CiakZone raccoglie una vastissima quantità di frasi dei film più famosi.

0 commenti:

Posta un commento


Film più popolari

Seguici su Facebook