29/10/13

Le Frasi più belle del Film Cani sciolti

Conosci il detto: mai rapinare una banca di fronte a un ristorante che fa le ciambelle più buone della zona?
Ah, non è un detto!
Si invece!
Tutti a terra, seduti!
Esplosione!
Quanti secondo te?
40 Milioni!
40 Milioni di dollari?
Ma ho cattive notizie!
Che cos'è? Hai in mano un distintivo? della DEA!
Sei stato nei casini troppo a lungo!
Fermati!!!
Ti mancavo???
Ok, ok, conto fino a tre e ci lasciamo!
1,2,3
Ecco adesso non posso fidarmi di te!
La banca era una trappola, dobbiamo capire di chi era quel denaro
Tipo che lavoriamo insieme?
No non lavoriamo insieme!
Si!
No lavoriamo negli stessi paraggi!
Insieme?
Nello stesso quartiere?
Insieme!
Avete fregato la CIA!
Dove sono i soldi?
Non ce li ho li sotto te lo garantisco!
Avete 24 ore per portarmi i soldi!
Allora collega, ce l'hai un piano?
Ce l'ho un piano! Cioè sono capace di inventarmi un piano!
Non dico che non sei capace, ma non mi hai detto qual'è!
Ci sto pensando!
Chi sono?
Ieri erano la mia famiglia, oggi vogliono ammazzarmi!
Capisco cosa provi!
Che ti ho fatto scusa?
A parte spararmi?
Ricreazione finita!
Ti ho adeguatamente incentivato?
Più di quanto credi!
Pioggia di soldi!!!
Dalle mie parti c'è un codice, combatti per chi combatte accanto a te!
Dammi le chiavi!
Le vuoi? Vieni a prenderle...

CiakZone

Author & Editor

CiakZone raccoglie una vastissima quantità di frasi dei film più famosi.

0 commenti:

Posta un commento


Film più popolari

Seguici su Facebook