23/05/13

Le frasi famose più belle del film Qualunquemente

  • [Durante una campagna elettorale]
    Mi hanno chiesto, se vengo eletto, cosa farò per i poveri e i bisognosi... 'na beata minchia! (Cetto La Qualunque)
  • De Santis: fatti i cazzi toi! (Cetto La Qualunque)
  • Schierarsi dalla parte della legge... dico: ma è legale questa cosa? (Cetto La Qualunque)
  • Ragioniere, quante volte te lo devo dire che le tasse sono come la droga, se le paghi una volta, anche solo per provare, finisci che ti prende la voglia! (Cetto La Qualunque)
  • Io sono stato a Rimini e a Riccione, e ho scoperto cosa muove una regione progredita come la Romagna: 'u pilu! (Cetto La Qualunque)
  • Si vergogni. Io sono il sindaco. Lei e la magistratura bastasa non riuscirete a sovvertire il risultato democratico delle elezioni! (Cetto La Qualunque)
  • Tu mi voti, ti trovo un lavoro e ti sistemo. Tu non mi voti, 'n tu culu a te e tutta 'a famigghia! (Cetto La Qualunque)
  • Ho i cugghiuni che minacciano la secessione! (Cetto La Qualunque)
  • Date a Cetto quel che è di Cetto. Accetto. (Cetto La Qualunque)
  • Bancarotta fraudolenta, false fatturazioni, riciclaggio… – Be', ma manco avesse arrubbato qualcosa a qualcuno! (Cetto La Qualunque)
  • Carissimi amici elettori e sdraiabilmente e orizzontalmente amiche elettrici… (Cetto La Qualunque)
  • Porteremo barche di pilu, navi cariche di pilu, insommamente, fortissimamente… pilu!! (Cetto La Qualunque)
  • Qualunquemente e infattamente 'n tu culu! (Cetto La Qualunque)
  • De Santis, io non ti sputo che ti profumo, non ti piscio che ti lavo e non ti cago che ti inciprio. (Cetto La Qualunque)
  • Il ponte (sullo stretto – n.d.r.) si farà! E se non basta il ponte faremo un tunnel, perché un buco mette sempre allegria! (Cetto La Qualunque)
  • Cazzu cazzu... (Cetto La Qualunque)
  • Ahh bastasu... bastasu e caino! Puhh!!! -Tutti i presenti sputano a terra rumorosamente- (Cetto La Qualunque)

CiakZone

Author & Editor

CiakZone raccoglie una vastissima quantità di frasi dei film più famosi.

0 commenti:

Posta un commento


Film più popolari

Seguici su Facebook