29/10/13

Le Frasi più belle del Film Di che segno sei?

Le Frasi più belle del Film Di che segno sei?
  • Io ad accavallare le gambe non ci sono mai riuscito, mi sono sempre spappolato i coglioni, io! (Dante Bompazzi)
  • Scusi una curiosità, carabinere: la riforma carceraria prevede il tip tap? [Mentre viene arrestato] (Fred Astaire)
  • Come sei carina la mattina! Ma cosa fai di notte, le flebo? (Basilio)
  • Un miliardo e mezzo sono... ehm... allora sono... ehm... un milione e trecentomila ore lavorative, poi metti due o tre giorni di assenteismo sono 743 anni... ehm... non ce la farò mai! (Basilio)
  • Gesù, Giuseppe, Maria... fatemi avere una tabaccheria! (Basilio)
  • Mia moglie, da quando abbiamo preso questi gorilla in casa, io la sento diversa, più tranquilla, come dire... più leggiadra. (On. Capoccia)
  • Non si preoccupi, commenda! (Nando Moriconi)
  • Claquette: Fred, ma tu di che segno è che sei?
    Fred Astaire: Dell'acquario, aria.
    Claquette: Come me! Anche il segno mio è un segno dell'aria, però c'ho l'ascendente vergine.
    Fred Astaire: Dicono tutte così.
  • Claquette: Sei odioso ma bravo.
    Fred Astaire: Lo so.
    Claquette: Vaffanculo!
  • Muratore: Quella bambola lì il mese scorso era su "Novella 2000" tutta nuda.
    Basilio: Cosa c'è di strano? Ce l'avrà come tutte le altre no? Sfumatura bassa.
  • Conte Leonardo: Io col capo del governo mi do del tu!
    Basilio: Sapessi cosa gli dico io tutti i giorni al capo del governo!

CiakZone

Author & Editor

CiakZone raccoglie una vastissima quantità di frasi dei film più famosi.

0 commenti:

Posta un commento


Film più popolari

Seguici su Facebook