Le frasi famose più belle del film Billy Elliot
Esaminatrice: Posso chiederti, Billy, che genere di sensazioni hai quando danzi? Billy: Non lo so... una bella sensazione... Sto lì, tutto rigido, ma dopo che ho iniziato, allora, dimentico qualunque cosa. E... è come se sparissi. Come se sparissi. Cioè, sento che tutto il corpo cambia, ed è come se dentro avessi un fuoco, come se... volassi. Sono un uccello. Sono elettricità. Sì, sono elettricità.
Addetto al palco: Billy, c'è la tua famiglia. [a Billy]
Debbie: Mia madre è insoddisfatta, per questo insegna danza. Billy: Cioè fa danza invece che sesso? Che strana famiglia!
Mrs. Wilkinson: Hai portato qualcosa di tuo? Billy: Non so se va bene, Miss. Mrs. Wilkinson: Se per te è speciale va bene.
Mrs. Wilkinson: Doveva essere una donna speciale tua madre. Billy: No, era solo la mia mamma!
Esaminatore: Billy, potresti dirci come mai hai deciso di accostarti alla danza? Billy: Non lo so. È successo. Esaminatore: Beh, ci sarà stato un particolare aspetto della danza che ha colpito la tua immaginazione. Billy: Che si danza.
Billy: Solo perché mi piace la danza, non vuol dire che sono un finocchio.
Jackie: È per il piccolo Billy! Potrebbe essere anche un genio; che ne sappiamo? Che scelta abbiamo noi, eh? Almeno a lui diamo una possibilità!
CiakZone
Author & Editor
CiakZone raccoglie una vastissima quantità di frasi dei film più famosi.
0 commenti:
Posta un commento