20/11/19

La casa stregata, citazioni frasi del film

  • Dai Giorgio, perché non mi chiami “mamma”, e ci diamo del tu?
    Giorgio: Non mi viene… invece lei, se crede, può chiamarmi “ragioniere”.
  • Anastasias: Voi sarete dannati e non potrete raggiungere i Giardini di Allah che tra mille anni!
    Giorgjafat: Mille anni? Quanti ne abbiamo oggi?
    Anastasias: Le vostre anime vagheranno per secoli e secoli, fino a reincarnarsi.
    Giorgjafat: Andiamo va’, tua madre ragiona con la menopausa!
  • Candida: Tu ci credi alla metapsicosi?
    Giorgio: Che cos'è, una specie di bronchite?
  • Allegri, come sta il dollaro?
    Bene, grazie.
  • Adesso facciamo un bel gioco: allora, tutte le troie da una parte e i froci da l'altra....
    Ma io non sono frocio!
    No, no, il gioco delle bugie lo facciamo dopo....
  • Eh, stavo leggendo e mi si è gonfiato tutto il meccanismo, allora ho dovuto slacciarmi. Cerchi di essere moderna, scusi…
  • Calma, calma, c’è una sorpresa. Mi sembrate un po’ mosci. Facciamo un gioco. Allora: tutte le puttane da una parte e i froci dall’altra.
    Ma io non sono mica frocio!
    No, il gioco delle bugie lo facciamo dopo! Allora, io conto fino a trenta, e nel frattempo voi vi scambiate le mutande…
  • Posso chiederle una cosa che non ho mai chiesto a nessuno?”
    “Sì...”
    “Mi fai i ravioli, questa sera?
  • Guardati lì, ti ho preso che pesavi un etto e mezzo e adesso sei diventato peggio della Transiberiana... pirla!

CiakZone

Author & Editor

CiakZone raccoglie una vastissima quantità di frasi dei film più famosi.

0 commenti:

Posta un commento


Film più popolari

Seguici su Facebook