27/11/12

Le Frasi famose più belle del film Caccia a Ottobre Rosso

Io sono un uomo politico; e questo vuol dire bugiardo e truffatore, e quando mi chino a baciare i bambini rubo loro le caramelle. Ma vuol dire anche che mi lascio tutte le porte aperte... (Jeffrey Pelt)

Quando arrivò nel nuovo mondo Cortez bruciò le sue navi... di conseguenza i suoi uomini erano ben motivati. (Marko Ramius)

Rimpiango la serenità di quando... di quando andavo a pesca da ragazzo... sono in mare da quarant'anni... una guerra in mare, una guerra senza battaglie, senza monumenti, soltanto vittime. L'ho resa vedova il giorno delle nozze. Mia moglie è morta mentre ero per mare lo sa? (Marko Ramius)

Jack... la prossima volta che ti viene un'idea brillante... scrivila e basta! (Jack Ryan)

I russi non vanno neanche di corpo senza avere un piano. (Ammiraglio a bordo della portaerei)

Il russo, figliolo, non va neanche di corpo senza avere un piano. (Jack Ryan)

Il mio morse è talmente arrugginito che potrei inviargli le misure della coniglietta del mese. (Bart Mancuso)

Lo sai... una volta ho visto una sirena, ho anche visto uno squalo che divorava una piovra... ma non ho mai visto un sommergibile russo fantasma. (Thompson)

Qui sonar: Ivan il matto! (Jones-Addetto Sonar)

Ora se quel bastardo si muove lo farò saltare in aria fino su Marte. (Bart Mancuso)

Avrà "L'ordine di Lenin" per questo, Comandante. (Dottor Petrov)

C.I.A., Central Intelligence Agency... bè, c'è una contraddizione in termini.. (Bart Mancuso)

C'è poco spazio nel cuore di Tupolev per chiunque non sia Tupolev. (Marko Ramius)

Ehi Ryan stia attento a dove spara, quello che c'è qui non reagisce molto bene alle pallottole. (Marko Ramius)

"Stia attento a dove spara....Quello che c'è qui non reagisce molto bene alla pallottole..." Il sottoscritto, per esempio, reagisce malissimo alle pallottole. (Jack Ryan)

È difficile capire quando fermarsi in una gara di resistenza. (Bart Mancuso)

Un viaggio così lungo per nascondere un sommergibile in un fiume... (Marko Ramius)

E il mare concederà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni. Beh... Cristoforo Colombo. (Marko Ramius)

Benvenuto nel Nuovo Mondo, Signore! (Jack Ryan)

CiakZone

Author & Editor

CiakZone raccoglie una vastissima quantità di frasi dei film più famosi.

0 commenti:

Posta un commento


Film più popolari

Seguici su Facebook