02/07/13

Le Frasi e le battute famose più belle del film Un giorno di ordinaria follia

Vado a casa! (William Foster)

Nei denti la valigetta, nei denti! (William Foster)

Sentite ragazzi, questa giornata per me è cominciata male... È meglio che lasciamo perdere. (William Foster)

Impara a sparare stronzo! (William Foster)

Ho superato il punto di non ritorno. Sai qual è? È il punto in cui, in un viaggio, è più conveniente proseguire che tornare indietro. (William Foster)

Io cerco soltanto di arrivare a casa per la festa di mia figlia, e se nessuno si metterà sulla mia strada, nessuno si farà del male. (William Foster)

Dio benedica chi si ammazza di fatica! (William Foster)

Stivaletti da escursione! Questi sarebbero il meglio del meglio; scientificamente concepiti e vaccate del genere, garantiti dai cazzoni della protezione ambientale. Non fanno un graffio a uno scoiattolo neanche se riesci a mettergli un piede sulla testa, personalmente penso che sono adatti per debosciati e froci! Questi, invece, sono stivaletti per la giungla vietnamita, questi costano la metà e durano il doppio... perfetti per calci in culo ai finocchi! (Nick)

Tu... tu credi che io voglia derubarti? No... no, vedi... no! Non sono io il ladro. Non sono io che chiedo 85 cents per una coca-cola, sei tu il ladro! Io sto solo difendendo i miei diritti di consumatore, e riporto i prezzi al 1965...che te ne pare?! (William Foster)

CiakZone

Author & Editor

CiakZone raccoglie una vastissima quantità di frasi dei film più famosi.

0 commenti:

Posta un commento


Film più popolari

Seguici su Facebook