02/07/13

Le Frasi e le battute famose più belle del film La rivolta delle ex

Uno non è sposato davvero se non ha figli. (Damigella)

Non sa fotografare persone con vestiti addosso... non è la sua specialità... (Jenny Perotti, riferito a Connor)

Non farò brindisi. Nessun brindisi domani, ok? Io non posso brindare a questo... Conosci la mia posizione sull'argomento... Per me il matrimonio è un'istituzione oppressiva e arcaica, che andava già abolita da qualche secolo. E l'amore? L'amore è il magico cibo consolatorio per gli inetti e gli ignoranti. Si, può riempirti di calore e ti da importanza, ma alla fine ti ritrovi sempre debole, dipendente e grasso... Credetemi, per amore di Paul mi piacerebbe poter credere a queste stronzate, veramente, lo giuro... E mi piacerebbe anche poter credere a Babbo Natale e allo Scudo Spaziale e alle spogliarelliste dal cuore pieno di amore ma per mia grande sfortuna, io rimango condannatoa vedere il mondo così com'è. E l'amore... l'amore è un mito... (Connor Mead)

I giocatori non muoiono mai Duca, tentano solo la fortuna a un altro tavolo... (Zio Wayne)

Dì quello che vuoi, ma lui era un uomo dalle grandi visioni... Lo sai che è lui che ha inventato la parola Milf? (Connor Mead, riferito allo zio Wayne)

Fare il prezioso funziona solo se poi ti vendi. (Damigella)

Sai, sto facendo dei colloqui per una nuova segretaria: te la cavi bene con la lingua ? (Zio Wayne)

CiakZone

Author & Editor

CiakZone raccoglie una vastissima quantità di frasi dei film più famosi.

0 commenti:

Posta un commento


Film più popolari

Seguici su Facebook