14/06/13

Le Frasi e le battute famose più belle del film The Day After Tomorrow - L'alba del giorno dopo

Siamo sull'orlo di un mutamento climatico radicale. (Jack)

A tempesta finita, saremo in una nuova era glaciale. (Jack)

I bidoni dell'immondizia! Ci trovi sempre un sacco di cose buone. (Barbone)

Avevi mai visto il cielo tanto sereno? (Astronauta)

Queste ultime settimane ci hanno lasciato dentro un profondo senso di umiltà davanti al potere distruttivo della Natura. Per molti anni siamo andati avanti con l'illusione di poter continuare a sperperare le risorse naturali del pianeta senza subire conseguenze. Ci sbagliavamo. Io mi sbagliavo. Il fatto che il mio primo discorso alla nazione vi giunge da una terra straniera è la dimostrazione che la realtà è cambiata. Non solo gli americani – molti altri popoli del globo – sono ora ospiti di nazioni che per tanto tempo abbiamo chiamato "il Terzo Mondo". Nel momento del bisogno queste nazioni ci hanno accolti e dato asilo e io sono loro profondamente grato di tale ospitalità.
[...] Piangiamo la perdita del Presidente, l'uomo che con coraggio ha dato l'ordine di evacuazione, salvando milioni di vite umane. Per giorni abbiamo trepidato per la sorte delle persone rimaste bloccate al nord; oggi abbiamo motivo di sperare. Poche ore fa ho ricevuto la notizia che un piccolo gruppo di persone è sopravvissuto a New York, contro ogni probabilità e superando avversità spaventose. Ho immediatamente dato il via a una missione di soccorso per portare tutti in salvo e cercare altri superstiti. (Discorso del nuovo Presidente alla nazione)

CiakZone

Author & Editor

CiakZone raccoglie una vastissima quantità di frasi dei film più famosi.

0 commenti:

Posta un commento


Film più popolari

Seguici su Facebook