27/06/13

Le Frasi e le battute famose più belle del film Il commissario Lo Gatto

  • Commissario, cosa ha messo nella valigia? É così pesante! (Agente Gridelli) La mia rabbia! (Commissario Lo Gatto)
  • Ah... fa caldo oggi, io direi di concludere quest interrogatorio al fresco, in una bella suite al carcere di Trapani. [rivolto all'architetto Arcuri durante un interrogatorio] (Commissario Lo Gatto)
  • Sì... cioè no... non sono verdi... oh.. diventano verdi a seconda del sole... no perché mio padre era pugliese però io ho preso gli occhi da mia madre che era ceca... cioè non cieca... ceca della Cecoslovacchia, era bionda alta no... (Commissario Lo Gatto)

CiakZone

Author & Editor

CiakZone raccoglie una vastissima quantità di frasi dei film più famosi.

0 commenti:

Posta un commento


Film più popolari

Seguici su Facebook