27/06/13

Le Frasi e le battute famose più belle del film Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma

[La bottiglia di rum è vuota] Perché il rum finisce sempre? [Alzandosi in piedi e barcollando] Ecco perché! (Jack)

Elizabeth quest'abbigliamento non ti rende giustizia, o un bell'abito o niente e guarda un po', non ho abiti nella mia cabina! (Jack)

[Al Kraken] Ciao, bestiolina! (Jack)

[Dopo aver scoperto che il suo cuore è stato rubato] Dannato... Jack... Sparrooooooow! (Davy Jones)

Jack Sparrow è una razza in estinzione. Il mondo si restringe, gli spazi bianchi sulla mappa si riempiono. Jack si troverà un posto nel nuovo mondo o perirà. (Cutler Beckett)

Sono io il mare. (Davy Jones)

[A Will] Mastro Turner, siete libero di scendere a terra... la prossima volta che faremo porto! [Ridendo] (Davy Jones)

Ma dov'è la scimmia? Mi ci vuole un bersaglio. (Jack)

[A Sputafuoco Bill] E a che cosa devo il piacere delle tue pustole? (Jack)

[A Norrington] Tengo sempre per te, amico. (Jack)

[Con aria terrorizzata] Dov'è? Dov'è il tum-tum? (Jack)

Governatore Weatherby Swann, quanto tempo! (Cutler Beckett)

La lealtà non è più la moneta del regno. Temo che sia la moneta la moneta del regno. (Cutler Beckett)

[Dicendo ai Pelagostos di liberare Will] Lamsese eunuchy [Imita un paio di forbici] snip-snip. (Jack)

C'è più che un forziere prezioso in quelle acque. (Beckett)

Temi la morte? Temi l'idea dell'oscuro abisso? Ogni tua azione scoperta, ogni tuo peccato, punito! Io ti posso offrire uno scampo!

(Davy Jones)

Il gatto è fuori dal sacco, signor Turner. E la prole ne assaggerà il morso per mano del nostromo o per mano vostra. (Davy Jones)

[spiegando al figlio perché lo ha voluto frustare lui stesso] Il nostromo si fa vanto di strappare la carne dalle ossa... a ogni sferzata. (Bill "Sputafuoco" Turner)

[A proposito del Kraken] Sta arrivando, Jack, spinta dalla fame insaziabile per l'uomo che porta... la macchia nera. (Sputafuoco Bill)

Tieni gli occhi piantati sull'orizzonte. (Will)

Senza Jack non partiamo [Arriva Jack, correndo inseguito dall'intera tribù dei Pelagostos] ...partiamo! (Will)

Oh! Mannaggia! (Jack)

[A Beckett] Considerate nei vostri calcoli che mi avete derubata della mia notte di nozze. (Elizabeth)

[A Davy Jones, mentre tiene in mano il suo vaso di terra] Ehi, faccia da seppia! Perso qualcosa, eh? Totanello... [Cade dalle scale della Perla Nera e riemerge col vaso intatto] Ce l'ho! Sei qui per negoziare, vero, viscidone? Guarda che ho! (cantilenando) Io ho un vaso di terra! Io ho un vaso di terra! Indovina dentro che c'è! (Jack)

Perché non si oda grido di gioia, e che con speranza non guardi più al cielo l'uomo, e maledetto sia questo giorno da noi, pronti a evocare... Il Kraken! (Davy Jones)

Complicazioni sono sopraggiunte! Ma superate! (Jack)

Che ha detto l'uccellaccio?!? (Jack)

Manda la sua adorata Perla a baciare i fondali! (Davy Jones)

Mmhh... ehi! Jack Sparrow che non sai quello che tu vuoi?!? O... forse lo sai... ma sei restio a rivendicarlo come tuo... (Tia Dalma)

[parlando con Davy Jones] Firmiamo col sangue? O meglio con l'inchiostro? (Jack)

Orsù, ditemi: che ne è stato della mia nave? (Barbossa)

CiakZone

Author & Editor

CiakZone raccoglie una vastissima quantità di frasi dei film più famosi.

0 commenti:

Posta un commento


Film più popolari

Seguici su Facebook