27/06/13

Le Frasi e le battute famose più belle del film Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare

[dal trailer del film] Salve ragazzi e ragazze, o quello che è, il mio nome è capitan Jack Sparrow, avrete sentito parlare di me. Come forse saprete ci sono volte... quasi tutte le volte che preferisco guardare il mondo attravero un bicchiere di rum... questa è una bottiglia! [beve] Avrete anche sentito girare voce che Jack Sparrow sta reclutando una ciurma per intraprendere un viaggio alla Fonte della Giovinezza: non vero, proprio no! Ma anche se non fosse non vero a voi non interessa unirvi a me, no? aye? (Jack)

Ammutinati APPESI! (Barbanera)

Se non uccido un uomo ogni tanto si dimenticheranno chi sono. (Barbanera)

Non è la destinazione, ma il viaggio che conta. (Jack)

Sparrow, ven aquí o te arranco la cabeza. (Angelica)

Siamo o no uomini del Re? (Barbossa)

L'avete visto tutti? Perché col cavolo lo faccio un'altra volta! (Jack)

La Fonte ti mette alla prova. (Teague Sparrow)

Com'è che non riusciamo a vederci senza che mi punti contro qualcosa? (Angelica)

Gente alla via, dateci dentro insulsi scarafaggi. La corona mi ha reso un buon servizio, ma ora per gli dei di cielo e mare, spiegate le vele per Tortugaaaa!! (Barbossa)

Posso capire tutto... Meno la parrucca. (Jack)

Se io non arriverò alla Fonte in tempo non ci arriverai neanche tu. (Barbanera)

Dite per cosa vi si stringe il cuore, Gibbs, o lasciatelo lì, nel magico regno della fantasia. (Barbossa)

Sirene! Demoni marini, pesci diavolo, sempre affamate di carne umana. Solcheremo i mari delle sirene! (Barbossa)

Jack, siamo alla fine delle nostre sabbie, che c'è di male a mettersi dalla parte vincente, e così conoscere tante eleganti persone? (Barbossa)

Assaggerò quell'acqua, Mastro Gibbs, sulla mia parola! (Jack)

Il mio nome è Maria | ed il mio è un destino amaro | io volevo farmi amare | ed ho perso il mio denaro | C'è un audace marinaio | che attendo dentro al cuore | non so niente di quell'uomo | ma ho bisogno del suo amore | C'è un audace marinaio | che attendo dentro al cuore | non conosco il suo nome | ma ho bisogno del suo amore | Oh, fanciulle innamorate | venite tutte qua | L'allegro audace marinaio | un giorno arriverà | solo lui può consolare | questo cuore spezzato a metà | il mio audace marinaio | prima o poi arriverà | C'è un audace marinaio | che attendo dentro al cuore | non conosco il suo nome | ma ho bisogno del suo amore. (Tamara, la Sirena)

Solo Dio può garantire la vita eterna, non quest'acqua pagana! (Capitano Spagnolo)

Siete uno sciocco! Cercate in questo posto cio che la fede sola può dare! (Capitano Spagnolo)

Nella fede c'è luce per vedere, ma anche oscurità che può accecare! (Barbanera)

Dormirete da morti, poltroni! (Barbossa)

Non sono tanto sciocco da sfidare Barbanera senza un po' di... veleno di vantaggio! (Barbossa)

Avete rubato il mio me e sono venuto qui per riprendermelo! (Jack)

Mi sento vicino al Creatore in questi momenti, quando vedo sofferenze, pene e dolori, quando si rivela il vero disegno del mondo. (Barbanera)

È da sciocchi combattere il fato, ma almeno tento di imbrogliarlo. (Barbanera)

Eravamo sulla costa di Hispaniola quando venimmo attaccati, senza preavviso, negoziato o offerta di patti. Quante bombe, quanti cannoni! E poi le acque sotto la Perla si fecero torbide, la Perla beccheggiava e stramazzava. Ogni asse, bompresso o parapetto presero a scricchiolare. Le sarti erano come vive, la nostra nave ci si rivoltava contro, avvolgendo la ciurma come spire di serpi e avvolgendo la mia gamba, ma avevo le braccia libere e la spada a portata. Sono io padrone della mia nave, non Barbanera! Sono io padrone del mio fato, e non Barbanera! Così feci ciò che andava fatto, e sono sopravvissuto! (Barbossa)

Ho avuto un rapporto: gli spagnoli hanno trovato la Fonte della Giovinezza. Non permetto che un malinconico monarca spagnolo, un cattolico, ottenga la vita eterna! (Re Giorgio II)

CiakZone

Author & Editor

CiakZone raccoglie una vastissima quantità di frasi dei film più famosi.

0 commenti:

Posta un commento


Film più popolari

Seguici su Facebook