14/06/13

Le Frasi e le battute famose più belle del film Matrix Reloaded

  • La scelta. Il problema è la scelta. (Neo)
  • Sei solo umano. (Agente)
  • Château Haut-Brion, 1959. Strepitoso vino, adoro i vini francesi, come pure la lingua francese. Io le ho provate tutte ma il francese resta la mia preferita, è una lingua fantastica. Soprattutto per pronunciare oscenità. Nom de dieu de putain de bordel de merde de saloperies de connards d'enculé de ta mère. Sentite? È come pulirsi il culo con la seta. Ne sono affascinato. (Merovingio)
  • La cosa migliore di me... è che ci sono molti me. (Smith)
  • Toccami... e con quella mano non toccherai nient'altro. (Trinity)
  • C'è sempre un'altra via. (Il fabbricante di chiavi)
  • Che cosa vogliono tutti gli uomini di potere? Maggior potere. (L'Oracolo)
  • Credetemi quando vi dico che abbiamo tempi molto duri e difficili davanti a noi, ma se vogliamo prepararci ad affrontarli, dobbiamo prima liberarci delle nostre paure. Io sto qui, adesso, davanti a voi, assolutamente tranquillo. Perché? Perché credo fermamente in qualcosa e voi no? No! Mi vedete qui, senza il minimo timore, perché mi ricordo, mi ricordo perché sono qui, non grazie al percorso che scorgo davanti a me, ma grazie al percorso che mi sono lasciato alle spalle. Mi ricordo che sono cento anni che combattiamo contro queste macchine. Mi ricordo anche che sono cento anni che mandano i loro eserciti a distruggerci. E dopo un secolo di guerra senza quartiere, mi ricordo la cosa più importante di tutte: che noi siamo ancora qui! (Morpheus)
  • Questa è una guerra. E noi siamo... soldati. La morte può venirci a trovare in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo. (Morpheus)
  • Se domani la guerra dovesse finire... non è un buon motivo per combattere? Non è anche un buon motivo per morire? (Morpheus)
  • La tua vita è un prodotto di un residuo non compensato nel bilanciamento delle equazioni inerenti alla programmazione di Matrix, tu sei il risultato finale di un'anomalia che nonostante i miei sforzi non sono stato capace di eliminare da quella che altrimenti è un'armonia di precisione matematica. (L'Architetto) [Rivolgendosi a Neo]
  • La speranza. La quintessenziale illusione umana è al tempo stesso la fonte della vostra massima forza e della vostra massima debolezza. (L'Architetto)
  • A nessuno interessa come funziona una cosa, finché funziona. (Consigliere Hamann)
  • Siamo tutti qui per fare quello che tutti dobbiamo fare qui. (Oracolo)
  • Non possiamo mai vedere al di là delle scelte che non ci sono chiare. (Oracolo)
  • Il rifiuto è la più prevedibile delle reazioni umane. (L'Architetto)
  • Esistono alcune cose a questo mondo, capitano Niobe, che non cambieranno mai. [...] Altre invece cambiano. (Morpheus)
  • Alcuni di voi credono, come chi vi parla, altri non credono, ma per quelli che credono siamo oramai vicini alla fine della nostra lotta. (Morpheus)
  • La profezia presto si avvererà, ma prima che questo avvenga l'oracolo deve essere interrogato. (Morpheus)
  • Ignoravo che il mio operato richiedesse delle spiegazioni. (Morpheus)
  • Ora gradirei che fosse qualcun altro a concludere questa orazione, uno che non ha occasione di parlare qui da lungo tempo, ma che sono certo dirà cose che tutti hanno bisogno di sentire. La parola a Morpheus. (Consigliere Hamann)
  • Riposa Zion, dormi una notte tranquilla. (Morpheus)
  • Chi ha il tempo? Chi ha il tempo? Ma se non ce lo prendiamo mai il tempo, quando mai lo avremmo il tempo? (Il Merovingio)
  • Cancelli aperti e letti fatti. Ben tornati a casa. (Guardiano dei cancelli di Zion)
  • Morpheus andò dall'oracolo e da quel giorno tutto cambiò. (Trinity)
  • Ho fatto un sogno stupendo. Ora il sogno si è allontanato da me. (Morpheus)

CiakZone

Author & Editor

CiakZone raccoglie una vastissima quantità di frasi dei film più famosi.

0 commenti:

Posta un commento


Film più popolari

Seguici su Facebook