- La scelta. Il problema è la scelta. (Neo)
- Sei solo umano. (Agente)
- Château Haut-Brion, 1959. Strepitoso vino, adoro i vini francesi, come pure la lingua francese. Io le ho provate tutte ma il francese resta la mia preferita, è una lingua fantastica. Soprattutto per pronunciare oscenità. Nom de dieu de putain de bordel de merde de saloperies de connards d'enculé de ta mère. Sentite? È come pulirsi il culo con la seta. Ne sono affascinato. (Merovingio)
- La cosa migliore di me... è che ci sono molti me. (Smith)
- Toccami... e con quella mano non toccherai nient'altro. (Trinity)
- C'è sempre un'altra via. (Il fabbricante di chiavi)
- Che cosa vogliono tutti gli uomini di potere? Maggior potere. (L'Oracolo)
- Credetemi quando vi dico che abbiamo tempi molto duri e difficili davanti a noi, ma se vogliamo prepararci ad affrontarli, dobbiamo prima liberarci delle nostre paure. Io sto qui, adesso, davanti a voi, assolutamente tranquillo. Perché? Perché credo fermamente in qualcosa e voi no? No! Mi vedete qui, senza il minimo timore, perché mi ricordo, mi ricordo perché sono qui, non grazie al percorso che scorgo davanti a me, ma grazie al percorso che mi sono lasciato alle spalle. Mi ricordo che sono cento anni che combattiamo contro queste macchine. Mi ricordo anche che sono cento anni che mandano i loro eserciti a distruggerci. E dopo un secolo di guerra senza quartiere, mi ricordo la cosa più importante di tutte: che noi siamo ancora qui! (Morpheus)
- Questa è una guerra. E noi siamo... soldati. La morte può venirci a trovare in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo. (Morpheus)
- Se domani la guerra dovesse finire... non è un buon motivo per combattere? Non è anche un buon motivo per morire? (Morpheus)
- La tua vita è un prodotto di un residuo non compensato nel bilanciamento delle equazioni inerenti alla programmazione di Matrix, tu sei il risultato finale di un'anomalia che nonostante i miei sforzi non sono stato capace di eliminare da quella che altrimenti è un'armonia di precisione matematica. (L'Architetto) [Rivolgendosi a Neo]
- La speranza. La quintessenziale illusione umana è al tempo stesso la fonte della vostra massima forza e della vostra massima debolezza. (L'Architetto)
- A nessuno interessa come funziona una cosa, finché funziona. (Consigliere Hamann)
- Siamo tutti qui per fare quello che tutti dobbiamo fare qui. (Oracolo)
- Non possiamo mai vedere al di là delle scelte che non ci sono chiare. (Oracolo)
- Il rifiuto è la più prevedibile delle reazioni umane. (L'Architetto)
- Esistono alcune cose a questo mondo, capitano Niobe, che non cambieranno mai. [...] Altre invece cambiano. (Morpheus)
- Alcuni di voi credono, come chi vi parla, altri non credono, ma per quelli che credono siamo oramai vicini alla fine della nostra lotta. (Morpheus)
- La profezia presto si avvererà, ma prima che questo avvenga l'oracolo deve essere interrogato. (Morpheus)
- Ignoravo che il mio operato richiedesse delle spiegazioni. (Morpheus)
- Ora gradirei che fosse qualcun altro a concludere questa orazione, uno che non ha occasione di parlare qui da lungo tempo, ma che sono certo dirà cose che tutti hanno bisogno di sentire. La parola a Morpheus. (Consigliere Hamann)
- Riposa Zion, dormi una notte tranquilla. (Morpheus)
- Chi ha il tempo? Chi ha il tempo? Ma se non ce lo prendiamo mai il tempo, quando mai lo avremmo il tempo? (Il Merovingio)
- Cancelli aperti e letti fatti. Ben tornati a casa. (Guardiano dei cancelli di Zion)
- Morpheus andò dall'oracolo e da quel giorno tutto cambiò. (Trinity)
- Ho fatto un sogno stupendo. Ora il sogno si è allontanato da me. (Morpheus)
14/06/13
Le Frasi e le battute famose più belle del film Matrix Reloaded
CiakZone
Author & Editor
CiakZone raccoglie una vastissima quantità di frasi dei film più famosi.
14.6.13
Film con la M, Frasi famose film
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento