14/06/13

Le Frasi e le battute famose più belle del film Matrix Revolutions

  • È sorprendente quanto il modello comportamentale dell'amore sia simile a quello della demenza. (Il Merovingio)
  • A questo mondo tutto quello che ha un inizio ha anche una fine. (L'Oracolo)
  • Neo fa quello che crede sia il suo dovere. Non so cosa stia facendo adesso, non so se arriverà alla città delle macchine, e una volta lì cosa potrà fare per salvarci. Ma sono certo che, finché il cuore seguiterà a battergli in petto, Neo non si fermerà... Sta a noi imitarlo. (Morpheus)
  • Mmh, adoro questo profumo, so già che mi mancherà. (L'Oracolo)
  • [Ultime parole] Non è ancora finita, signor Anderson! Non è ancora finita! (Bane)
  • Ci siamo. È giunta l'ora. Mi conoscete tutti, perciò ve lo dirò in modo molto semplice e chiaro. Se siamo destinati alla morte e al destino, non ci si ribella. Io vi chiedo soltanto, se dovremmo immolare per quei bastardi la nostra vita... di fargliela pagare, e che il conto sia salato!!! (Mifune)
  • Per Zion!!! (Mifune)
  • Neo, io credo fermamente. (Kid)
  • Neo... se devi fare qualcosa, falla in fretta. (Link)
  • Sente la fine, signor Anderson, la sta già incalzando? Oh, io la sento. In realtà dovrei ringraziarla per tutto questo, in fondo è stata la sua vita ad insegnarmi qual è il vero scopo della vita: Lo scopo della vita è di finire. (Smith)
  • [Rivolto a Neo] Questo è il mio mondo!!! Il mio mondo!!! (Smith)
  • E questa è la fine? [ultime parole] Oh, no, no, no, no! Non vale così! (Smith)
  • È compiuto. (Deus Ex Machina)
  • Zion! Zion! Zion, è finita! È finita! La guerra è finita!! La guerra è finita!!! [tutta la gente di Zion scoppiano di esultanza di gioia] (Kid)

CiakZone

Author & Editor

CiakZone raccoglie una vastissima quantità di frasi dei film più famosi.

0 commenti:

Posta un commento


Film più popolari

Seguici su Facebook