14/06/13

Le Frasi e le battute famose più belle del film Spider-Man 3

Salve, sono io, Peter Parker. Il vostro amichevole- bè lo sapete- di quartiere. Ne ho fatta di strada da quando ero un ragazzo punto da un ragno. A quel tempo sembrava che non me ne andasse bene una. Adesso... la gente mi vuole davvero bene. La città è sana e salva. E direi che è anche un po' merito mio. Mio zio Ben ne sarebbe fiero. Vado ancora a scuola, sono il primo della classe. E sono innamorato della ragazza dei mie sogni. (Peter Parker/Spider-Man)

(Dopo aver combattuto contro l'Uomo Sabbia) Ma da dove escono certi personaggi? (Spider-Man)

La vendetta è come un veleno che ti invade tutto, senza che tu te ne accorga ti trasforma in un essere spregevole. (Zia May)

[provando il costume nero] Questo costume. Wow, che bella sensazione... È la fine del mondo. (Peter Parker/Spider-man)

Io non sono una persona cattiva... è cattiva la mia sorte. (Flint Marko/Uomo sabbia)

Sono Eddie, Signore. Edward Brock Junior. Mi presento a te umile... E umiliato, per chiederti una sola cosa... Voglio che tu uccida Peter Parker! (Eddie Brock in chiesa)

[riferendosi all'essere uomo sabbia] Non ho scelto io di essere così. (Flint Marko/Uomo sabbia)

Io ti perdono. (Peter Parker/Spider-man a Flint Marko/Uomo Sabbia)

Qualunque cosa dobbiamo affrontare, qualunque siano le nostre lotte interiori abbiamo sempre una scelta. Me l'ha insegnato il mio amico Harry. Lui scelse la parte migliore di sé... Sono le nostre scelte che fanno di noi quelli che siamo... e abbiamo sempre la possibilità di fare la scelta giusta. (Peter Parker)

CiakZone

Author & Editor

CiakZone raccoglie una vastissima quantità di frasi dei film più famosi.

0 commenti:

Posta un commento


Film più popolari

Seguici su Facebook