14/06/13

Le Frasi e le battute famose più belle del film Spider-Man

Chi sono? Sicuri di volerlo sapere? La storia della mia vita non è per i deboli di cuore. Se qualcuno ha detto che era una bella favoletta, se qualcuno vi ha raccontato che ero solo un tizio normale senza una preoccupazione al mondo, quel qualcuno ha mentito. Ma ve l'assicuro: questa, come qualsiasi storia che valga il racconto, è a proposito di una ragazza. Questa ragazza. La ragazza della porta accanto: Mary Jane Watson. La donna che ho amato fin da prima di cominciare ad apprezzare le ragazze. Vorrei potervi dire che sono io quello accanto a lei. (Peter Parker)

Beh, diamo un'occhiata al giornale. Ecco gli annunci di lavoro. Vediamo cosa c'è: computer... Venditore di computer, tecnico di computer, analista di computer. Oddio, perfino i computer hanno bisogno dell'analista, oggigiorno! (Ben Parker)

Certe volte, se conosci una persona, riesci a vedere il suo futuro. (Peter Parker)

Da un grande potere, derivano grandi responsabilità. (Ben Parker)

40.000 anni di evoluzione e abbiamo appena intaccato l'enormità del potenziale umano... (Norman Osborn) [Prima di iniziare l'esperimento su sé stesso]

"Il Ragno Umano"? È tutto quello che hai saputo trovare? [...] Che razza di schifo! [Presentatore, parlando a Spider-Man]

Carino quel costumino! Te l'ha regalato tuo marito? (Peter Parker/Spider-man contro il wrestler "Sega Ossa")

Grazie! (Ladro [Dopo che Peter lo ha fatto passare])

Chi è Spider-Man? È un criminale! Ecco chi è! (Jameson)

Non vuol essere famoso? Ed io lo faccio diventare famigerato! (Jameson)

Questa fa schifo... idem... idem... mega schifo... ti do 200 dollari per il malloppo. (Jameson) [Visionando le foto di Spider-Man fatte da Peter Parker]

Nonostante tutto quello che hai fatto per loro alla fine ti odieranno. (Goblin) [Parlando a Spider-Man]

Sei pateticamente prevedibile, come una falena verso la fiamma. (Goblin) [Parlando a Spider-Man]

Io lo conosco un po', diciamo che sono il suo fotografo ufficioso. (Peter Parker)

Fai già anche anche troppo: università, lavoro, tutto questo tempo con me... Non sei mica Superman, sai? (May Parker)

Qualunque cosa io faccia e per quanto mi sforzi, le persone che amo sono sempre quelle che pagano. (Peter Parker)

Quello che la gente ama più dell'eroe è vederlo cadere. (Goblin)

Va' ragnatela! Vai! Su, su, su, su e via! Za-boom! Va'! Va' ragnatela, va'! (Peter Parker/Spider-man)

Jameson, brutto verme! Chi è il fotografo che fa le fotografie di Spider-man?!? (Goblin)

Non potete fare questo a me... l'ho fondata io questa società... Vi rendete conto di quanto ne ho sacrificato?!? (Norman Osborn) [dopo essere stato licenziato dalla sua società]

Ci sono 8 milioni di persone in questa città, e quelle masse brulicanti esistono al solo scopo di sollevare i pochi esseri eccezionali sulle loro spalle. Tu e io; siamo esseri eccezionali. Potrei schiacciarti come un insetto in questo momento..ma ti sto offrendo una scelta. Unisciti a me. Immagina che cosa potremmo realizzare insieme. Che cosa potremmo creare... oppure potremmo distruggere ogni cosa! Causare la morte di innumerevoli innocenti battendoci egoisticamente, ancora e ancora e ancora, fino a morire entrambi! È questo che vuoi? Pensaci bene, eroe! (Goblin)

[Canticchiando] "Un bel ragnetto si voleva arrampicar, poi arrivò Goblin che lo fece stramazzar..." (Goblin)

Noi siamo quello che scegliamo di essere. Ora scegli! (Goblin) [Molla la funivia e Mary Jane]

Miseria dolore e morte, ecco quale è stata la tua scelta. Io ti ho offerto la mia amicizia... E tu mi hai sputato in faccia! (Goblin)

Hai tessuto la tua ultima ragnatela, Spider-Man. Se tu non fossi stato così egoista, la morte della tua amichetta sarebbe stata rapida e indolore. Ma adesso che mi hai fatto incazzare sul serio, le infliggerò una morte lenta, e dolorosa! M.J. ed io... Ci divertiremo, come pazziI! (Goblin)

Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man! (Peter Parker)

CiakZone

Author & Editor

CiakZone raccoglie una vastissima quantità di frasi dei film più famosi.

0 commenti:

Posta un commento


Film più popolari

Seguici su Facebook