31/01/13

Le Frasi famose più belle del film Mezzogiorno e mezzo di fuoco

Ragazzi la ricreazione è finita e non state lì a prendere la tintarella che tanto non vi serve. (Taggart) [parlando agli operai neri]

Io sono nato qui e nessun rompiballe, sporcaccione, cornutaccio, figliendrocchia mi farà lasciare la madrepatria, che va amata e difesa da me e da tutti voi figli di puttana! (Gabby Johnson)

Quanta poesia mister Lamarr, lei sa usare la lingua meglio di una zoccola da venti dollari. (Taggart)

Tu sei finito, fregato. Tu fatto fiasco. Tu fatto toppare, tu fatto buco, tu fatto cacca. (Lili Von Shtupp)

Ho deciso che lancerò un attacco che spianerà Rock Ridge a tavoletta. [...] Voglio che tu raduni i peggiori criminali e pistoleri del West. Prendi nota: voglio assassini, tagliagole, picchiatori, bounty killer, desperados, matti, pazzi, ladri, ribaldi, furfanti, teppisti, barabba, stupratori, lesbiche, agenti indiani, banditi messicani, mafiosi, piglianculi, mettinculi, ladri di polli, ladri di galline, puttanieri, rapinatori, marchettari, ruffiani, qualunquisti e maoisti! (Hedley Lamarr)

Questo è proprio il colmo. Noi ci prendiamo il disturbo e la fatica di scannare tutti quanti gli indiani del West, e per che cosa? Per far nominare uno sceriffo che è più nero di qualsiasi indiano! La cosa mi deprime. (Taggart)

CiakZone

Author & Editor

CiakZone raccoglie una vastissima quantità di frasi dei film più famosi.

0 commenti:

Posta un commento


Film più popolari

Seguici su Facebook