Mentre ero sul letto di un ospedale militare, con un bel buco sparato nel centro della mia vita, ho cominciato a sognare di volare. Ero libero. Ma prima o poi... ti devi svegliare. (Jake Sully)
Davanti a noi c'era Pandora. Uno cresce sentendone parlare, ma non avevo mai immaginato che ci sarei andato. (Jake Sully)
Mi ero detto che potevo superare tutte le prove che un uomo può superare. (Jake Sully)
Non siete più in Kansas. Siete su Pandora, signore e signori. Non dimenticatelo, ogni secondo di ogni giorno. (Colonnello Miles Quaritch)
Come capo della sicurezza, è mio compito farvi restare vivi. Ma non ci riuscirò. Non con tutti voi. Se vorrete restare vivi, dovrete mantenere un autocontrollo di ferro. Dovrete sottostare a determinate regole; le regole di Pandora. (Colonnello Miles Quaritch)
Ecco perché siamo qui: per l'unobtanium. Perché questa piccola pietra grigia si vende a 20 milioni al chilo. (Parker Selfridge)
Siamo sull'orlo della guerra e tu dovresti trovare una soluzione diplomatica. (Parker Selfridge alla dottoressa Grace Augustine)
Rilassati e cerca di svuotare la mente. Non è difficile per te. (Dottoressa Grace Augustine a Jake Sully)
È fantastico! (Jake Sully nel suo corpo da Avatar)
Il più forte mangia il più debole, e nessuno muove un dito. (Jake Sully)
L'assenza di gravità ti fa ammosciare. E se sei moscio, Pandora ti caca via morto senza darti nessun preavviso. (Colonnello Miles Quaritch)
Non fare nulla di straordinariamente stupido. (Dottoressa Grace Augustine a Jake Sully)
Dovreste vedere le vostre facce. (Trudy Chacòn mentre attraversano in volo le montagne fluttuanti di Pandora)
Con Neytiri o impari in fretta o muori. (Jake Sully)
Lei parla di una rete di energia che scorre in tutte le creature viventi. Dice che tutta l'energia è solo in prestito, e che un giorno bisogna restituirla. (Jake Sully riferendosi a Neytiri)
Adesso mi sembra questa la realtà, e il mondo reale la fantasia. (Jake Sully)
Non è che ti sei perso nel bosco? (Colonnello Miles Quaritch a Jake Sully)
Ero un guerriero che aveva sognato di poter portare la pace. Ma prima o poi... ti devi svegliare. (Jake Sully)
A volte tutta la vita si riduce ad un unico, folle gesto. (Jake Sully)
Quando qualcuno è seduto su una cosa che vuoi, lo rendi tuo nemico, così poi sei giustificato a prendertela! (Jake Sully)
Se Grace è con te, guarda nei suoi ricordi, vedi il mondo da cui proveniamo; non esiste verde lì. Hanno ucciso la loro Madre e faranno la stessa cosa qui. (Jake Sully)
La gente del cielo ci ha mandato il messaggio che loro possono prendersi quello che vogliono e nessuno può fermarli. Ma noi manderemo loro il nostro messaggio: cavalcate veloci, quanto vi può portare il vento, e dite agli altri clan di venire. Dite loro che Toruk Macto li chiama a raccolta! E ora volerete, con me! Miei fratelli! E sorelle! E noi faremo vedere alla gente del cielo che loro non possono prendersi quello che vogliono! E che questa, questa terra è nostra! (discorso di Jake Sully al clan degli Omaticaya)
E io che mi aspettavo qualche piano tattico che non comprendesse il martirio. (Trudy Chacòn)
Andiamo contro dei bombardieri con gli archi e le frecce. (Trudy Chacón)
Hey Sully! Come ci si sente a tradire la propria specie?! Credi di essere uno di loro?! Svegliati, bellezza! (Colonnello Miles Quaritch)
Io ti vedo. (Neytiri e Jake Sully)
[Preghiera a Eywa quando vengono uccisi gli animali]
Io ti vedo, Fratello e ti ringrazio.
Il tuo spirito va con Eywa.
Il tuo corpo rimane qui, per diventare parte del Popolo. (Jake Sully quando uccide il suo primo animale)
CiakZone
Author & Editor
CiakZone raccoglie una vastissima quantità di frasi dei film più famosi.
0 commenti:
Posta un commento