07/11/12

Le Frasi famose più belle del film Atto di forza

È per questo che ti vengono sempre gli incubi: guardi troppo il telegiornale! (Lori)

Vi piacerebbe sciare nell'Antartico ma siete sepolti sotto una valanga di lavoro? Sognate una vacanza sul fondo del mare ma il prezzo vi manderebbe a fondo? Avete sempre desiderato scalare le montagne di Marte ma al momento vi trovate in una valle di lacrime? Allora venite alla Rekall Incorporate, dove potrete acquistare le memorie della vostra vacanza ideale meno cara, più sicura e migliore di una vacanza normale! Non lasciate che la vita vi lasci indietro, chiamate la Rekall, per le memorie di tutta una vita! (Dr. Edgemar)

Adesso ti faccio impazzire: Tu sei un superagente speciale provvisto di identità segreta nella tua missione più importante, i nemici ti vogliono uccidere a destra e a sinistra, e tu incontri una bellissima femmina esotica! ...Non voglio rovinarti la sorpresa, ma ti assicuro che alla fine del viaggio ti sei fatto la ragazza, hai eliminato i cattivi e avrai salvato l'intero pianeta! E adesso dimmi sinceramente: questo non vale la miseria di 300 Crediti? (Bob McClain)

Ci auguriamo che abbiate gradito la corsa. (Taxi Johnny Cab)

Ho lavorato per tutta la vita per i Servizi Segreti di Marte, facevo lavori sporchi per Cohaagen, ma qualche settimana fa ho incontrato una persona, una donna, e ho imparato molte cose, tra l'altro, che giocavo nella squadra sbagliata. E adesso non posso fare altro che cercare di riabilitarmi. C'è abbastanza qui dentro da riuscire a fottere Cohaagen! Ma purtroppo, se mi stai ascoltando ora vuol dire che lui è arrivato a me per primo e qui arriva la parte più dura, adesso dipende tutto da te. Ora, il piano è questo: porta le chiappe su Marte! Va' all'Hilton e chiedi la tessera di Brubaker al concierge, non devi fare altro. Tu segui le mie istruzioni e inchioderemmo quel figlio di puttana che ha fottuto te e me! Conto su di te amico, non mi deludere. (Hauser)

Due settimane. (Douglas Quaid [Travestito da signora])

Mmmmh... Mi fai rimpiangere di avere soltanto due mani! (Benny [Mentre palpita la donna con tre seni])

Quaid... Quaid... Innesca il Reattore... Libera Marte... (Kuato)

Ci vediamo alla festa, Richter! (Douglas Quaid)

Non volevo che finisse così, io rivolevo Hauser con me, ma NO! "Tu volevi essere Quaid"!!! TU NON SEI NIENTE! Non sei nessuno, tu sei uno stupido sogno! Beh, tutti i sogni hanno una fine... (Vilos Cohaagen)

CiakZone

Author & Editor

CiakZone raccoglie una vastissima quantità di frasi dei film più famosi.

0 commenti:

Posta un commento


Film più popolari

Seguici su Facebook