07/11/12

Le Frasi famose più belle del film Apollo 13

Arriva il propellente liquido! (Pete Conrad) [Entrando con Jim Lovell in casa di quest'ultimo con delle bottiglie]

Io ho messo un gatto nero sopra uno specchio rotto sotto la scala del modulo lunare e devo dire che non abbiamo avuto alcun problema. (Ken Mattingly) [Cercando di sfatare i luoghi comuni sul numero 13 e la sfortuna]

La signora Kranz ha tirato di nuovo fuori ago e filo... (Uomo Controllo Missione)

Ci siamo ragazzi, qualche scossa e andiamo a consegnare la posta. (Jim Lovell)

Eccola che arriva. La costellazione di Urione. (Fred Haise) [Svuotando l'urina fuori dal modulo di comando nello spazio]

Houston, abbiamo un problema. (Jim Lovell)

È di sicuro un gas di qualche tipo... è certamente ossigeno. (Jim Lovell) [Osservando le perdite di gas dal modulo di comando]

Studiamoci il problema, non peggioriamo la situazione tirando ad indovinare. (Gene Kranz)

Gene, la Odissey è spacciata. (Sy Liebergot)

Abbiamo perso la Luna. (Jim Lovell)

Come li riportiamo a casa? (Gene Kranz)

Mettiamo Isaac Newton al posto di pilotaggio. (Jim Lovell)

Non mi interessa per cosa è stato progettato. Mi interessa che cosa può fare. (Gene Kranz) [Parlando del Modulo Lunare]

Non abbiamo mai perso un americano nello spazio e di sicuro non ne perderemo uno mentre io sono qui. Il fallimento non è contemplato! (Gene Kranz)

Signori, io voglio tornare a casa. (Jim Lovell)

Ken, non riesco nemmeno a rileggere la mia scrittura... devo... essere più stanco di quanto credessi. (Jack Swigert)

Se quelli riescono a far volare una lavastoviglie, il mio Jim la fa atterrare! (Madre di Lovell) [Parlando alla nipote]

Signori, è stato un privilegio volare con voi. (Jim Lovell) [Poco prima di rientrare nell'atmosfera]

Salve Houston, qui Odyssey è un piacere risentirvi! (Jim Lovell)

CiakZone

Author & Editor

CiakZone raccoglie una vastissima quantità di frasi dei film più famosi.

0 commenti:

Posta un commento


Film più popolari

Seguici su Facebook