08/11/12

Le Frasi famose più belle del film Black Hawk Down

Più di trecentomila morti e si continua. Questa non è guerra signor Atto, è un genocidio. (Maggior Generale William F. Garrison)

Se la becco un' altra volta a sfottermi, lei finisce a pulire latrine con la lingua finché non distingue più la merda dalle patatine fritte. (Cap. Mike Steele)

Tempo missione, dall'incursione al rientro, non oltre trenta minuti. (Maggior Generale William F. Garrison)

Niente Spectre a copertura, di giorno anziché di notte e per di più quando sono tutti fatti di kat, nell'unica parte della città in cui Aidid può organizzare un contrattacco in tre secondi.. e vi pare che non mi va! (Ten. Col. Danny McKnight)

Hei, sarà una passeggiata... un niente. (CPL James 'Jamie' Smith)

Guarda che hai davanti a te uno che ha creduto alla pubblicità. Ti ricordi? "Diventa tutto quello che puoi". Io ho fatto un caffè per per tutto il Desert Storm. Ho fatto il caffè per tutta Panama mentre gli altri combattevano, mentre facevano i Ranger; e adesso: "Grimes, nero e una zolletta" oppure "Grimes, ce l'hai solubile per caso?" (Spec. John Grimes)

Sai cosa credo? No, non ha importanza quello che credo. Appena ti fischia sulla testa la prima pallottola, la politica e tutte le cazzate se ne vanno fuori dalla finestra. (Sgt. Norm "Hoot" Hooten)

A tutte le unità: Irene, lo ripeto; Irene. (Lt. Col. Tom Matthews)

Buona fortuna ragazzi, state attenti. Nessuno deve essere abbandonato. (Maggior Generale William F. Garrison)

Un Black Hawk a terra. Super 6-1 è stato abbattuto. Elicottero caduto nella città (Lt. Col. Tom Matthews)

Niente dura cinque minuti! (Ten. Col. Danny McKnight)

C2, ho due tiratori scelti della Delta, Shughart e Gordon, che si offrono volontari per presidiare il punto di caduta due. (CWO Goffena)

Non ha importanza. Nessuno viene abbandonato. Lo sai o no? (SSG Jeff Struecker)

Questi affari sono calamite per le pallottole! (Spec. John Grimes)

Sai un mio amico mi ha chiesto prima che venissi qua.. quando stavamo per imbarcarci.. mi ha chiesto.. "ma perché andate a combattere una guerra altrui.. cosa credete, di essere degli eroi?" non gli ho saputo rispondere al momento.. ma se lo chiedesse adesso direi di no.. direi che non è per niente così. Che nessuno chiede di diventare un eroe... Solo che le cose vanno così a volte. Parlerò con tua madre e tuo padre quando torno a casa. (Sgt. Matt Eversmann)

Quando torno a casa, gli amici mi chiedono: hey Hoot, ma chi te lo fa fare? Perché? Non è che per te la guerra è una droga? Io non rispondo mai una parola cazzo... perché? Tanto non capirebbero....non lo capiscono perché lo facciamo... non possono capire che si tratta dei compagni... è tutto qui... è tutto quanto qui... (Sgt. Norm "Hoot" Hooten)

[Lettera di un soldato per la moglie] Amore mio, tu sei forte, te la caverai bene nella vita. Amo profondamente te e i miei bambini. Oggi e domani lasciate che ogni giorno spunti a splendere. Continuate a sorridere, non arrendetevi mai, anche quando la vita si fa deprimente. Per concludere, amore mio, rimbocca le coperte ai miei bambini, che stiano ben caldi. Di' loro che gli voglio tanto bene, poi abbracciali per me, e dai a tutti e due il bacio della buona notte da parte del loro papà. (Voce narrante alla fine del film)

CiakZone

Author & Editor

CiakZone raccoglie una vastissima quantità di frasi dei film più famosi.

0 commenti:

Posta un commento


Film più popolari

Seguici su Facebook