03/07/12

Le Frasi famose più belle del film Arancia meccanica con locandina


L'ispirazione viene a chi la sa aspettare
Conviene che ti tappi la bocca se della vita la continuazione a cuor ti sta

Ora sapevano chi era il signore e padrone Pecore, pensavo Ma un vero leader sa quando concedere, e mostrarsi generoso agli inferiori

La Durango 95 filava molto karascov, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna

Era un gran fottuto ma gli piacevo molto, essendo io giovane, e ora anche interessato ai testi sacri

E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione

Guarda bene fratellino, guarda bene!

Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada, poi decidemmo che era ora di eseguire il numero visita a sorpresa un pò di vita, qualche risata e una scorpacciata di ultraviolenza

È buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo

È un Delitto! Delitto! Delitto! Delitto!
Usare Ludovico Van in questo modo!
Lui non ha mai fatto male a nessuno!
Beethoven ha solo scritto musica! Non è giusto!

Sono stato chiaro? Come un lago senza fango Ser, così limpido come un cielo d'estate sempre blu Fidati di me compagno Ser

Io voglio essere buono Voglio essere, per il resto della mia vita, solamente un atto di bontà

È divertente vedere come i colori del mondo diventino reali solo dopo che li hai visti sullo schermo

Stai attento Dim se della vita la continuazione a cuor ti sta!

Bene, io me ne vado via, non mi rivedrete mai più qua, io me la cavo da solo Vi ringrazio molto è che vi pesi per sempre sulla coscienza! 

CiakZone

Author & Editor

CiakZone raccoglie una vastissima quantità di frasi dei film più famosi.

0 commenti:

Posta un commento


Film più popolari

Seguici su Facebook