03/07/12

Le Frasi famose più belle del film La leggeda del pianista sull'oceano con locandina


Non sei fregato veramente, finché hai una buona storia e qualcuno a cui raccontarla il guaio è che nessuno crederebbe a una sola parola della mia storia

Ehi Max sai che musica con due mani destre se solo lassù riuscissi a trovare un pianoforte

Come fate a scegliere una strada, una casa, una donna, un modo di morire?

Non mi piacciono i segreti: sanno di mutande sporche

In cu*o il regolamento

Come si fa ad essere felici in un luogo che non si muove?
L'immobilità è la morte; la vita, l'amore, i sogni, tutto è movimento

Non si è un perdente se si ha ancora una storia da raccontare

Io che non ero stato capace di scendere da questa nave, per salvarmi sono sceso dalla mia vita

I desideri stavano strappandomi l'anima Potevo viverli, ma non ci sono riuscito
Allora li ho incantati

CiakZone

Author & Editor

CiakZone raccoglie una vastissima quantità di frasi dei film più famosi.

0 commenti:

Posta un commento


Film più popolari

Seguici su Facebook