07/11/12

Le Frasi famose più belle del film Aladdin

  • Ahahahah! È mia. È tutta mia e ora... Ma dov'è?! No. NOOOOO! (Jafar, credendo di avere la lampada)
  • Hai ragione, i suoi poteri sono superiori ai miei... [...] Schiavo, esaudisci il mio terzo desiderio: voglio essere trasformato in un Genio onnipotente! (Jafar)
  • Ti fidi di me? (Aladdin)
  • Mica male come mossa! Roba da pazzi... questo mi ha messo a tappeto! (Il Genio) [Quando il tappeto fa scacco matto, durante una partita di Scacchi]
  • Si vive in serie A | e dimentica la B! (Il Genio) [Dalla canzone Un amico come me]
  • Un giorno, Abù, le cose cambieranno. Saremo ricchi, vivremo in un palazzo e non avremo un solo problema al mondo. (Aladdin)
  • Chi va a Roma perde poltrona, Abubù! (Jafar, a Aladdin)
  • Non sono uno straccione. E non è vero che ho le pulci. (Aladdin, grattandosi la testa)
  • Buono, micetto! (Aladdin, alla tigre Raja)
  • Perfetto tempismo, Abù. Come al solito. (Aladdin)
  • Genio, voglio che tu mi faccia diventare un principe. (Aladdin)
  • [Riferendosi al principe Achmed] Guardalo bene, Abù; non si incontra tutti i giorni un asino su un cavallo! (Aladdin)
  • Urrà! Sia lode all'eroe trionfatore! (Genio, ad Aladdin)
  • [Il Genio, pensando che Aladdin e Abu lo abbandonassero nella caverna, si piazza di fronte ad Aladdin]
    Ehi, scusa un momento. No, dico ce l'avessi con me? Mi hai strofinato la lampada?! Mi sei venuto a svegliare?! Mi hai portato qui?! E adesso mi vorresti piantare in asso?!? Ma io non credo proprio! Te lo puoi scordare! Io esaudisco i tuoi desideri, quindi SEDUTO! In caso di emergenza le uscite sono qui, qui, qui, qui, qui, qui, qui, qui, qui, dovunque! Allacciate bene le nappe di sicurezza. Si paaaaaaaaaaaarteeeeeeeee! (Genio)

CiakZone

Author & Editor

CiakZone raccoglie una vastissima quantità di frasi dei film più famosi.

0 commenti:

Posta un commento


Film più popolari

Seguici su Facebook