30/10/12

Le Frasi famose più belle del film Eragon

Io soffro senza la mia pietra, quindi non prolungare la mia sofferenza. (Galbatorix)

Chi si potrebbe mai fidare della parola di uno spettro? (Arya)

Gli uomini molto spesso hanno sotto il naso quello che vogliono, ma alcuni all'ignoto non sanno resistere... (Zio Garrow)

In altri tempi la nostra terra fioriva senza crudeltà e paura. Ai tempi dei draghi e dei cavalieri dei draghi... Non fingete di aver dimenticato: uomini in groppa a magnifiche bestie. Non conoscevano sconfitta, finché ecco che uno di loro... un cavaliere di nome Galbatorix volle tenere tutto il potere per sé e schiacciare i cavalieri che gli si opponessero... [I soldati del re cercano di fermarlo]...Ma un giorno pagherà per il suo crimine... i cavalieri dei draghi ritorneranno! (Brom)

Io dico sempre: "Meglio chiedere il perdono, che il permesso". (Brom)

Ho solo la voce sottile, vecchio! (Saphira)

Il futuro è per i vivi, Eragon! (Brom)

Essere coraggiosi è bene ma... alle volte è meglio essere saggi. (Saphira)

Ahahaha... scusa se ti guardo così: sapevo che eri giovane, ma ciononostante mi aspettavo qualcuno un po' più..beh, più! (Durza [Parlando ad Eragon])

Un figlio non sceglie il padre! (Murtagh)

In cielo per la gloria! O morte o vittoria! (Eragon)

CiakZone

Author & Editor

CiakZone raccoglie una vastissima quantità di frasi dei film più famosi.

0 commenti:

Posta un commento


Film più popolari

Seguici su Facebook