27/11/19

Un turco napoletano citazioni frasi quotes film, le più belle

Un turco napoletano citazioni frasi quotes film, le più belle
  • Quando ci si scherza sopra, tutti gli argomenti sono leciti. (Signora che va a teatro)
  • La donna è mobile, ed io mi sento mobiliere. (Felice)
  • Io sono turco, turco dalla testa ai piedi, ho persino gli occhi turchini. (Felice)
  • Onorevole, lei? Ma mi faccia il piacere. (Felice)
  • Solo voi parlate turco a Sorrento ed io... proprio a voi vado a chiedere questa informazione! (Faina)
  • Con un pezzo di ottomana come lei, io il turco lo faccio. (Felice)
  • Io sono Ottomano... Tu ne vedi due, ma io ne ho altre sei! (Felice)
  • All'uomo di ferro è caduta una mola d'acciaio! (Felice)
  • Mille lire al mese, alloggio, vitto, lavatura, imbiancatura... e stiratura. (Felice)
  • Cibi che non piaceno allo sposo: patate con la nzogna... cocozzielli alla scapece... (Carluccio "L'Uomo Di Ferro")
  • Ho conosciuto una settimana... che aveva due lunedì e un sabato che era tutti i giorni domenica. (Felice)
  • Ho paura, quello è un deputato. (Felice)
  • Qualche volta sono stato usato, ma non si vede. (Felice)
  • Non per impicciarmi dei fatti miei... (Felice)
  • Evado di giorno perché non mi va di essere un evaso da notte. (Felice)

CiakZone

Author & Editor

CiakZone raccoglie una vastissima quantità di frasi dei film più famosi.

0 commenti:

Posta un commento


Film più popolari

Seguici su Facebook