09/11/13

Le Frasi più belle del Film Squadra antifurto

[cantato] Fiori d'addobbo, mentre chell'artri stanno stesi ar mare, noi rimanemo a Roma a fa o sgobbo. (Bove)
A Nico, t'ho fatto n sughetto ajo, ojo, pommodoro e peperoncino che è da rincojonì. (Filotto)
Sai che te dico filò? che nun ce sto. Magna e dopo te ne vai affanculo. (Nico Giraldi)
Semo della confraternita de Capocotta, arestamo li fiji de mignotta. (Nico Giraldi)
Piano co li apprezzamenti eh, perché se se mettemo a dì e parolacce te stai ae elementari e io ho fatto l'università. (Nico Giraldi)
A Vanè sai che te dico? che io c'ho voja de fa l'amore e te lo dico. Tu c'hai voja de fa l'amore e nun me lo dici e così io te aiuto. (Nico Giraldi)
Ballarì prendi o stronzo [ballarin prende il derubato per portarlo via] no quello, quello vero ho detto. (Nico giraldi))
Permette che me presento? Maresciallo Giraldi dei Cenciaroli castigatore dei pipparoli. (Nico Giraldi)
[Giraldi sta andando a fare visita ad un ladro nelle case popolari di Roma] Io so nato in una strada come questa... e me devi dì come fa n disgraziato a non diventà n delinquente; queste mica so case, queste so allevamenti de ladri. L'ascensore mica è guasto, in questi palazzi quando li fanno sce li mettono già rotti. (Nico Giraldi)
Aoh! ma come cazzo fate a mette un burino che nun sa manco parla l'italiano a intercetta le telefonate di un americano che parla in inglese? (Nico Giraldi)
Coprimi il culo Gargiulo. (Nico Giraldi)
Non ho capito n cazzo ma ho capito che state nella merda più de noi. (Nico Giraldi)
Porta 'n'ambulanza pecchè sto qua c'ha bisogno de 'na trasfusione, trasfusione demmerda! (Nico Giraldi)

CiakZone

Author & Editor

CiakZone raccoglie una vastissima quantità di frasi dei film più famosi.

0 commenti:

Posta un commento


Film più popolari

Seguici su Facebook