07/11/13

Le Frasi più belle del Film Prisoners

» Buongiorno del Ringraziamento!
» Dove sono le bambine?
» Non le trovo!
» Papà c'era un Camper e loro ci stavano giocando!
C'era qualcuno dentro!
» Lei ha bambini Detective?
» Troverò le vostre figlie!
» Dove hai nascosto le bambine? Dove sono?
» Quel ragazzo non si è messo nei guai neanche una volta!
» È come un bambino di 10 anni, non può averle rapite e fatte scomparire!
» Forse non agisce da solo!
» Mi lasci fare il mio lavoro!
» Ogni giorno si chiederà perchè io non sono con lei! Io non lei Detective, non lei! Ma io!
» Keller ma che diavolo hai fatto?
» Qualcuno deve farlo parlare o loro moriranno!
» Sono sparite da cinque giorni non c'è più tempo!
» Non sai neanche se è stato lui!
» Perchè non me lo dici!
» Il ragazzo sta fingendo, le bambine sono vive!

CiakZone

Author & Editor

CiakZone raccoglie una vastissima quantità di frasi dei film più famosi.

0 commenti:

Posta un commento


Film più popolari

Seguici su Facebook