09/11/13

Le Frasi più belle del Film Milano odia: la polizia non può sparare

Le madame hanno imparato a volare per prendere meglio l'uccello! (Vittorio)
Se il colpo mi va bene giuro che ti riempio di... beh, non posso dire d'amore, ma ti riempio d'uccello per tutta la vita! (Giulio Sacchi)
Ragazzi, qua c'è una sola cosa che conta: o i soldi tu ce l'hai e sei qualcuno, o non ce l'hai e sei una pezza da piedi. (Giulio Sacchi)
Qui sta il genio di Giulio Sacchi. Chi è quel rapinatore che si fa consegnare i soldi a casa? Solo io, perché sono un signore! (Giulio Sacchi)
Bella Marilù! Ah, niente paura: quando papà scuce, torni a giocare a tennis... e a farti sbattere in macchina, zozza! (Giulio Sacchi)
Stronzo, stronzo! ma non ti vergogni, eh? Quando uno parla, parla di milioni 3 milioni, 30 milioni, 40 milioni sennò è meglio che muori di fame. Ma non ti vergogni con la borsetta, sta merda qui... ma vai a fare le marchette allora! (Giulio Sacchi)
Qui sta il genio di Giulio Sacchi. Chi è quel rapitore che si fa consegnare i soldi a casa? Solo io, perché sono un signore! (Giulio Sacchi)
Quando riscuoterò il riscatto del tuo paparino, mi farò il bidet con lo champagne tutti i giorni! (Giulio Sacchi)
Avvertite il Procuratore della Repubblica. Ditegli che l'ex commissario Grandi ha ucciso Giulio Sacchi. (Commissario Grandi)

CiakZone

Author & Editor

CiakZone raccoglie una vastissima quantità di frasi dei film più famosi.

0 commenti:

Posta un commento


Film più popolari

Seguici su Facebook