31/10/13

Le Frasi più belle del Film Smiley

È venuta qui a denunciare un omicidio, forse due non lo sa! E sostiene che tutti gli omicidi sono stati commessi dallo stesso uomo da questo...Smiley! Che indossa una maschera!
Abbiamo ucciso qualcuno!? ho ucciso qualcuno!?
Non lo so!
Hai chiamato Smiley ed è arrivato!
Qualcosa si è svegliato, qualcosa è apparso!
Mi ha inseguito, mi ha afferrato, mi ha strappato il vestito!
Non è mai successo!
E se andasse da quelli che lo chiamano? Ci ha pensato?
Questa cosa finirà!
Io voglio che si fermi!
Non cercare di scoprire cos'è, lo stai portando da noi!
Non sarà vittima di una specie di scherzo?!
Smiley vuole uccidermi!

CiakZone

Author & Editor

CiakZone raccoglie una vastissima quantità di frasi dei film più famosi.

0 commenti:

Posta un commento


Film più popolari

Seguici su Facebook