31/10/13

Le Frasi più belle del Film La storia fantastica

"Bottondoro era cresciuta in una fattoria nel paese di Florin. I suoi passatempi preferiti erano cavalcare e tormentare un giovane garzone della fattoria. Il suo nome era Westley, ma lei non lo chiamava mai così." A te sembra bellissimo come inizia? (Il nonno)
Ai tuoi ordini. (Westley a Bottondoro)
Quel giorno si accorse con stupore che tutte le volte che lui le diceva "ai tuoi ordini", in realtà voleva dirle "ti amo". (Il nonno)
Cos'è? Una storia di baci? (Jimmy)
"Bottondoro si sentiva triste e vuota. Nonostante Humperdinck avesse il diritto di sceglierla come sua sposa, lei non lo amava". (Il nonno)
Vizzini: Una parola, milady. Noi siamo poveri artisti di circo smarriti. C'è un villaggio da queste partì?
Bottondoro: Non c'è niente da queste parti, per molte miglia.
Vizzini: E allora nessuno sentirà le tue grida...
Iñigo Montoya: Quel Vizzini, dice così para burla.
Fezzik: Burla, burla... Vuol far il gran capo e urla.
Iñigo Montoya: Ha la voce che sembra un... cannone.
Fezzik: Forse perché è un pochino... cafone!
Iñigo Montoya: Hai un grande talento para la rima.
Fezzik: Sì, ora più... di prima!
Vizzini: Basta con le rime ho detto!
Fezzik: Mi pento e mi batto il petto.
Lo affronterò con la sinistra. E solo asì hai un pò de sodisfasione. Se uso la mano derecia lo finisco subito. (Iñigo Montoya, riferito a Westley)
Iñigo Montoya: Giuro su l'alma di mi padre Domingo Montoya che arriverai chi in sima vivo.
Westley: Gettami la corda.
Iñigo Montoya: Perdonami curiosità, porò non èl por sia caso che te capita di avere sei dita ala mano derecia?
Westley: Le cominci sempre così le conversazioni?
Hola. Mi nombre es Iñigo Montoya. Tu hai ucciso mi padre preparate a morir. (Iñigo Montoya)
Me duele matarte. (Iñigo Montoya a Westley)
Me duele morir. (Westley a Iñigo)
Iñigo Montoya: Chie eres tu?
Westley: Uno che non conta molto.
Iñigo Montoya: Io devo saperlo.
Westley: Temo che non ti accontenterò.
Iñigo Montoya: Mmm... esta bien!
Il modo mio non è molto sportivo. (Fezzik)
Non è colpa mia se sono più grosso e più forte. Io neanche mi alleno! (Fezzik)
Tra noi non ci sarà nessun accordo, sei tu che la stai uccidendo. (Vizzini)
Vizzini: Io non posso competere con la tua forza e tu non puoi competere con la mia intelligenza.
Westley: Perché, ne hai così tanta?
Inconcepibile! (Vizzini)
Io lo so chi siete, la vostra crudeltà vi smaschera. Siete il pirata Robert, ammettetelo! (Bottondoro)

CiakZone

Author & Editor

CiakZone raccoglie una vastissima quantità di frasi dei film più famosi.

0 commenti:

Posta un commento


Film più popolari

Seguici su Facebook