Le Frasi più belle del Film Beetlejuice - Spiritello porcello
Sai Adam, mi sa che non siamo sopravissuti all'incidente. (Barbara)
Barbara cara, siamo morti! Ormai non c'è più niente che possa preoccuparci, siamo morti! (Adam)
Oh, ma è meraviglioso, proprio quello che il dottore mi ha prescritto! (Charles Deetz)
10 minuti! 10 minuti e già mi sento a mio agio! (Charles Deetz)
Cos'è, una punizione, un Purgatorio? (Barbara)
Con tutto il glutammato di sodio che c'è in questo schifo prevedo una diarrea generale... (Lydia)
Tutta la mia vita è una camera oscura: un' unica, immensa, camera oscura. (Lydia)
Problemi con i vivi? Stanchi di vedere la vostra casa invasa? Volete liberarvi di quelle odiose creature per sempre? Venita da me, gente morta! Sono il Bio-Esorcista più richiesto! Venite alla mia lapide, sono io quello che fa per voi! Terrorizzo a morte chiunque volete, invento le perfidie più perfide, roba da infarto secco! E se occorre, mi faccio possedere, ok? Wow! Sento i demoni scivolarmi dentro, divorarmi il cervello! Vi aspetto qui, al cimitero! Assumetemi, avrete una possezione demoniaca gratuita per ogni bio-esorcismo! Nessuno offre condizioni migliori! Portate i vostri bambini, giocheranno con serpenti e lucertoloni e senza pericolo: sono velenosi! Allora, dite il mio nome, ditelo due volte e alla terza io arriverò e ricordate che [Cantando] Io inghiotto, vomito | sputo e rutto | faccio porcate, chiedetemi tutto! Ma soprattutto ricordate che sono qui per voi! (Betelgeuse alla TV)
Questo capita quando lei muore, e quello quando lui muore [Indica un uomo carbonizzato] e quello in quando muoiono las puttanas [Indica un'assistente di un illusionista tagliata in due]! Es dramas personales. E vi confido una cosa: se avessi saputo quello che so ora, non mi sarei mai tagliata las venas! (Segretaria argentina deceduta)
Vittime di alluvioni e calamità naturali, primo corridoio a destra. Folgorati e intossicati, attendere un istante, prego. I drogati e alcolizzati si rechino alla sala suite. (Autoparlante dell'Altro Mondo)
Non mi andava di parlarne, va bene? Ma piuttosto di vedervi fare scemenze e commettere un altro grosso errore vi racconterò tutto. Lui era il mio assistente. Un vero combinaguai. Si mise in proprio, aprì un'agenzia e si definì "Bio-Esorcista"! Affermava di poter scacciare i viventi... E invece si è cacciato nei guai. Ho buoni motivi del credere che stia gironzolando nel vostro cimitero da qualche giorno. Il solo modo grazie il quale può essere evocato è pronunciando il suo nome per tre volte di seguito... Ma io vi suggerisco vivamente di provare a scacciare i Deetz con le vostre forze! (Juno)
[Si ritrova Adam ricoperto con delle lenzuola e crede che sia Lydia] Tua madre ti ucciderà quando vedrà quei buchi sulle sue lenzuola da 300 dollari. (Charles Deetz)
[Sente dei lamenti rumorosi dalla camera di Charles e di Delia, in raltà sono Adam e Barbara che tentano di spaventarli] E fatelo in silenzio! Sono ancora una bambina... (Lydia)
Io ho dato un'occhiata a quel manuale, quello nel Novello deceduto. Dice che la gente normalmente ignora ciò che è strano e oscuro. Il fatto è che io per prima mi sento strana e oscura. (Lydia)
Gli insensibili non si spaventano... (Lydia)
Mi diletto di stregoneria. Laureato all'Harvard Business School, ho viaggiato il lungo e in largo, ho avuto la peste bubbonica e questo è stato il periodo più sereno della mia esistenza, [Con tono sempre più acceso] ho visto "L'esorcista" 170 volte e mi sganascio dalle risate tutte le porche volte che me lo vado a rivedere! Per non parlare del fatto che anche se stramorto sono ancora qui! Allora che ve ne pare?! ...Sono buone le "referenze"? (Betelgeuse)
Dove siete? Ehi! Dai ragazzi, venite fuori! Ehi, andiamo, stavamo parlando di lavoro mi sembra! Cercavo di concludere un affare, che volete che faccia? ...DOVE SIETE?! Incapaci dilettanti da quattro spiriti! Esigo rispetto io, sono un PROFESSIONISTA! ...Al diavolo questa merda di plastica! (Betelgeuse)
Lo sai che fine fanno tutti quelli che si suicidano? Nell'aldilà diventano degli impiegati statali! (Otho)
Dopo la mia militanza al Living Theatre, sono diventato il più noto ricercatore nel campo paranormale di New York City! ...Fino alla terribile crisi del rigetto! (Otho)
[Dopo che il tentativo di spaventarli è fallito] Vogliono per favore che scendiate giù. Delia ha detto che che potente indossare qualunque lenzuolo vogliate. (Lydia rivolta ad Adam e Barbara)
Sono morti, non è un po' tardi per essere nevrotici? (Delia Deetz)
Delia, sei una fallita. Sei sempre stata una fallita. Se ci tieni a spaventare le persone, fallo con le tue sculture! (Bernard)
E ora... Torniamo nella fossa e diamo a tutto una bella scossa! (Betelgeuse)
Coraggio, fatti bio-esorcizzare! (Betelgeuse)
Non ci si deve fidare mai dei vivi! (Juno)
Non c'è fantasma con più carisma! (Betelgeuse)
"Dagli occhi vermigli, grondano oramai lacrime sanguigne. Per tetri calamai l'orror loro permette agli spiriti vendette. Ma che tregua sia. E che dai corpi da chi era uscita, torni la vita. Mentre il tuono squarcia la notte, mentre il perdono succede alle lotte, mentre ogni altro rumore il silenzio inghiotte i nostri spiriti, i nostri ricordi e noi risorgiamo dall'ombra. Stappati al corso prematuratamente, come chi morso vien da serpente, che i loro spiriti rinunci l'inferno perché possano tornare dal sonno eterno". (Otho Durante l'esorcismo)
Beetlejuice, Beetlejuice, Beetlejuice. (Lydia)
Che lo show abbia inizio! (Betelgeuse)
Salve a tutti, gente da quattro soldi! Benvenuti al Windy River! Sede del museo di cupidismo naturale! Ed è a monumento del povero uomo d'affari depresso! Fatevi sotto, gente! Non abbiate paura, misurate la vostra forza! (Betelgeuse)
[Nell'Aldilà Betelgeuse si rivolge ad un esploratore dalla testa rimpicciolita] Le donne! Ogni giorno hanno un problema nuovo! Normalmente cercano di... [L'esploratore gira la testa disinteressato. Poi Betelguese guarda il proprio biglietto: 9.998.383.750.000 mentre il prossimo è il numero 3, poi guarda quello di uno stregone africano che è 4]...Permette, è opera sua quella? [indica l'esploratore] ah, lavoro d'artista! Senta potrei chiederle come fa a rimpicciolirle?...Ehi guarda, c'è Elvis Presley! Ciao re del rock! [Lo stregone si distrae e Betelgeuse gli prende il biglietto] Be'...Pare che io si il prossimo! Ehehe! È una fortuna: tra circa mezz'ora ho un colloquio per "Donna-Uomo oggi" e sì mi sono stati indietro per lungo sa, devo pubblicizzare una nuova linea di mutande... [Il sacerdote si rende conto dell'inganno e sparge una polvere sulla testa di Betelgeuse] Ehi, che stai facendo? [La testa di Betelgeuse inizia a rimpicciolirsi] Ehi basta, mi spettini i capelli! Yeow! Basta, eh?! Aaaaaargh! ...Ehi. Come nuovo look non è affatto male. (Betelgeuse nel finale del film)
CiakZone
Author & Editor
CiakZone raccoglie una vastissima quantità di frasi dei film più famosi.
0 commenti:
Posta un commento