07/10/13

Le Frasi famose più belle del film Gravity

Bellissima non è vero?
Che cosa?
L'aurora! Stupenda!

Explorer colpito, Explorer mi sentite? Explorer, Explorer, l'Astronauta è fuori, il Dottor Stone è fuori dalla struttura, Dottor Stone si sganci
Non ci riesco
Deve sganciarsi, se non lo fa il braccio la porterà troppo lontano, ascolti la mia voce, deve concentrarsi
Non ci riesco
La sto perdendo di vista

Youston, non vedo più il Dottor Stone, Youston, non vedo più il Dottor Stone

Mi sente?
Si, si ricevo, sono sganciata!

Mi dia la sua posizione
Non lo so, sto girando su me stessa, non posso
Riferisca la sua posizione
Il GPS è fuori uso, non posso
Mi dia un riferimento
Glielo detto, non vedo, non vedo niente
Riesce a vedere l'Explorer?
No
Riesce a vedere la ISS
No
Si concentri! usi qualsiasi cosa, usi il sole e la terra, mi dia delle coordinate, mi dia delle coordinate, Dottor Stone mi sente

Sra respirando troppo velocemente, sta bruciando ossigeno e non vogliamo che succeda

Dov'è casa sua Dottor Stone?
Lake Zurich, Illinois!
C'è qualcuno che guarda in su pensando a lei?
Avevo una figlia, è una ragazzina coi capelli castani, dille che non mollo

Mi sto avvitando, non respiro
Dammi la mano, prendila
Che cosa faccio?....che cosa faccio?

C'è qualcuno? Rispondete!

CiakZone

Author & Editor

CiakZone raccoglie una vastissima quantità di frasi dei film più famosi.

0 commenti:

Posta un commento


Film più popolari

Seguici su Facebook