01/10/13

Le Frasi famose più belle del film Così è la vita

[Dopo avergli sparato un proiettile in una gamba] Ma non fare polemiche, Jack, ha rimbalzato! (Johnny)
[Riferito al compagno di cella che dorme sopra di lui] Crapanzano: meno male che oggi esci. Avrò dormito un'ora in due anni! (Bancomat)
[Restituendo il bambino che gli ha vomitato sulla giacca affidatogli da una passante] Signora, le do un consiglio: lo faccia vedere da un esorcista. (Giovanni)
[Rivolto a Giacomo che ha lasciato la pistola nel portaoggetti] Ma chi è che ti ha addestrato a te? Topo Gigio? (Giovanni)
[Rivolto a una donna che sta per partorire] Buongiorno, signora! Si sono già divise le acque? (Bancomat)
[Fingendo di parlare al telefono con Peppino] Sì, ho conosciuto una ragazza si chiama Clara, è bellissima, è bionda, è bellissima, è vabbè più bionda che bellissima... (Aldo)
[Rivolgendosi a Giacomo che, in una discesa, si era dimenticato di tirare il freno a mano] Mii ma dove hai preso la patente? Alla sala giochi? (Bancomat)
Comunque il Che-Guevara era un ricchione! (Catanìa)
Poliziotti di mmerda! (Marito della partoriente)
[Rivolto ad un comunista che l'ha appena massacrato di botte] Cazzo, il sangue m'hai fatto uscire... Grazie amico ti voglio bene... Vaffanculo! (Catanìa)
[Mentre lui, Giovanni e Giacomo vengono inseguiti da un elicottero e dalle volanti della polizia] Ma che cosa vogliono fare?! Che cosa credono di fare?!? Cos'è, Apocalypse Now?!? (Bancomat)

CiakZone

Author & Editor

CiakZone raccoglie una vastissima quantità di frasi dei film più famosi.

0 commenti:

Posta un commento


Film più popolari

Seguici su Facebook