29/09/13

Le frasi famose più belle del film Come ti spaccio la famiglia


Mi serve una Lap-Dance al tavolo 5, non ti avvicinare troppo il tipo puzza di piscio agli asparagi e ha una mano a uncino!
Tu non sei il mio vicino, sei uno spacciatore!
Ho una piccola partita di Mariuana giù in messico, tu portamela qui per domani sera e io ti pagherò 100000 dollari!
E' fuori dal mio giro!
Non hai scelta!
Ma che diavolo è?
Ho comprato un'orca, ho parecchi soldi io!
E' facile che al confine ti perquisiscano, potresti travestirti!
Come Ben quello di Batman tipo: Non c'è droga quipotete risparmiarvi di cercarla!

Ti va di guadagnare 10 verdoni?
Traffico di droga?
Non è traffico di droga è contrabbando!
Olà, devo ritirare una piccola partita di erba
Ho caricato abbastanza erba da stendere Bob Marley per sempre
Quando sarete sposati da quanto lo siamo noi cercherete anche voi un po di pepe
Non ho mai toccato un'altra donna prima
Io non ho niente in contrario
E' grosso nero è un pene
è uno skateboard!
Ci hanno sparato addosso
Mia moglie?....è una spogliarellista!
Ok dimostralo!
Un pò di rispetto è tua madre!
Non penso che tu sappia pensare!

CiakZone

Author & Editor

CiakZone raccoglie una vastissima quantità di frasi dei film più famosi.

0 commenti:

Posta un commento


Film più popolari

Seguici su Facebook