02/07/13

Le Frasi e le battute famose più belle del film La sposa cadavere

Ah, è bellissima la vista da qui. Mi toglie sempre il fiato, uh, beh, certo se ce l'avessi. (Emily, la sposa cadavere)

Ho un... ho un... un nano! E non ho paura di usarlo! (Victor)

Con questa mano io dissiperò i tuoi affanni. Il tuo calice non sarà mai vuoto perché io sarò il tuo vino. Con questa candela illuminerò il tuo cammino nelle tenebre. Con quest'anello io ti chiedo di essere mia. (Victor, mentre pronuncia il giuramento nel bosco)

Mi sono, mi sono ritrovato già sposato... ma contro la mia volontà. (Victor)

[Al suo cane Briciolo, ormai morto] Fai il morto... scusa. (Victor)

Non è il mio fidanzato, è mio marito! (Emily, parlando di Victor)

Puoi baciare la sposa! (Emily a Victor)

Sono stata così a lungo nelle tenebre che ho quasi dimenticato quanto fosse bello il chiaro di luna. (Emily)

Io ero una sposa. E hanno distrutto il mio sogno. Ma adesso sto rubando il sogno di qualcun altro. Io ti amo, Victor, ma tu non sei mio. (Emily)

Prendimi il moschetto! (Finis Everglot)

C'è un occhio nella mia zuppa. (Finis Everglot)

Cesserà mai questa mortificazione? Passeranno anni prima che potremmo mostrare le nostre facce in pubblico! (Maudeline Everglot)

Quale scandalo!?! (Maudeline Everglot)

Basta! Questo matrimonio non può aver luogo finché il ragazzo non sarà pronto! [a Victor] Giovanotto. Imparate. Il vostro. Giuramento. (Pastore Galswells)

UDITE, UDITE! VICTOR VAN DORT PIZZICATO IERI NOTTE TRA LE BRACCIA DI UNA DONNA MISTERIOSA! L'OSCURA SEDUTTRICE E IL SIGNOR VAN DORT SE LA SONO SVIGNATA NELLA NOTTE! E ora il meteo... (Strillone)

Dai, dai, che tocca anche a te!
Morire ad oltranza, che male c'è?
Tu prova a scappar, raccomandati ai santi,
ma dovremo alfin morir tutti quanti
. (ritornello della canzone di Bonejangles)

CiakZone

Author & Editor

CiakZone raccoglie una vastissima quantità di frasi dei film più famosi.

0 commenti:

Posta un commento


Film più popolari

Seguici su Facebook