02/07/13

Le Frasi e le battute famose più belle del film Sherlock Holmes


Adesso abbiamo una chiara visione dell'ovvio. (Sherlock Holmes)

Non c'è nulla di più fuorviante dell'ovvio. (Sherlock Holmes)

I piccoli dettagli sono di gran lunga i più importanti. (Sherlock Holmes)

Madame, deve mantenere la calma. Si fidi, sono un professionista. Sotto questo cuscino c'è la chiave della mia liberazione. (Sherlock Holmes, nudo e legato a letto per i polsi, con un cuscino sopra l'inguine, rivolgendosi a una cameriera)

Il mio viaggio mi ha precipitato più a fondo del previsto nella tana del coniglio, così ho sporcato la mia soffice coda bianca... ma ne sono riemerso... Illuminato! (Sherlock Holmes)

Non mi ero mai risvegliata in manette prima. (Irene Adler)

Originali le sue scarpe fatte a mano... ma il prezzo della qualità spesso, è l'impronta unica che lasciano. (Sherlock Holmes)

Non c'è niente di più stimolante di un caso in cui tutto ti è contro! (Sherlock Holmes)

È un grave errore teorizzare prima di avere dati certi. Si finisce per distorcere i fatti, per adattarli alle teorie, invece di adattare le teorie ai fatti. (Sherlock Holmes)

Non va registrato a livello emotivo. Primo, distrarre il bersaglio. Poi bloccare gancio alla cieca. Opporre un diretto alla guancia sinistra. Scombussolare. Inebetito sferrerà una sveglia micidiale. Sfoderare blocco di gomito e botta al corpo. Bloccare sinistro bestiale. Indebolire mascella. Ora, frattura. Rompere costole incrinate. Traumatizzare plesso solare. Dislocare tutta la mascella. Colpo di tacco al diaframma. In sintesi: orecchie che fischiano, mascella fratturata, tre costole incrinate, quattro rotte, lacerazione del diaframma. Guarigione fisica: sei settimane. Piena guarigione psicologica: sei mesi. Capacità di sputare alla nuca: neutralizzata. (Sherlock Holmes)

Lo sa che quello che sta bevendo si usa in chirurgia oculistica? (Dottor Watson)

Oh! (Sherlock Holmes) Ha ucciso il cane! ...di nuovo. (Mrs. Hudson)

Io, con la teoria musicale, ho creato l'ordine, dal caos. (Sherlock Holmes)

Ho un ultimo quesito per Lei, Sir Thomas. Se tutta la sua famiglia è morta, Lei quanto spera di sopravvivere? Meditiamo! (Sherlock Holmes)

Ma i gioielli che non porta ci svelano più cose. (Sherlock Holmes)

La partita è aperta lunga vita all'instinto questo è l'ordine. Ora gridate: Dio con Enrico, Inghilterra e San Giorgio. (Sherlock Holmes)

CiakZone

Author & Editor

CiakZone raccoglie una vastissima quantità di frasi dei film più famosi.

0 commenti:

Posta un commento


Film più popolari

Seguici su Facebook