- No! È la puttena di tua madre! (Peppino Patané)
- No ma che pazzie, io sono chelmo e tranquillo... Io li ammezzo!!! (Peppino Patané)
- Con la stecca di Gianluca ogni colpo è filotto e buca. (Peppino Patané)
- E come disse il sommo poeta nel cantico trentatré, "Nessuna donna è andata mai in bianco con i Patanè!" (Peppino Patanè)
- E come disse San Giacomo Prevosto, "Ve lo beccate in quel posto!" (Peppino Patanè)
- Io preferisco il metodo di Matilde di Canossa, che se non riga dritto, gli spezzo tutte le ossa. (Peppino Patanè)
- È vero ho perso i soldi al gioco, io gioco e perdo sempre. Macon le puttene no! Non è nell'indole dei Patanè pagare le puttane... sono loro casomai che pagano noi! (Peppino Patanè)
- Evidentemente a Londra i Londrini, sono degli autarchici... gente "alla mano"! (Calogero Patanè) [credendo che il nipote, tornato da Londra, collezioni riviste osè]
- [rivolto a Carmelina] Serva maledetta, cinque ore devi stare con me! C'è scritto pure nel contratto: lavatura, stiratura... e inchiappettatura! (Calogero Patanè)
- E che avete fatto come i canguri dell'Albania... cinque colpi e via (Calogero Patanè)
- Si è indisposto mio figlio... sta aspettando il ciclo... mentre la puttana di tua sorella sta aspettando la motocicletta! (Peppino Patanè) [rivolto ad un paesano che lo deride, alludendo alla presunta omosessualità del figlio Gianluca]
- Hai capito che vuole fare nostro figlio! Il culturista vuole fare lo stronzo! Quelli che si mettono con trenta quintali di pesi addosso e so tutti ricchioni! Non aveva il coraggio di dirlo. Diceva "voglio fare il cul... il cul..." il culattone stava dicendo! (Peppino Patanè)
- A me basta che fa quattro figli, due maschi e due femmine, me li fa di nove mesi l'uno... ma anche di sette mesi... tanto tutti i settimini sono figli di puttena! (Peppino Patanè)
27/06/13
Le Frasi e le battute famose più belle del film La moglie in bianco... l'amante al pepe
CiakZone
Author & Editor
CiakZone raccoglie una vastissima quantità di frasi dei film più famosi.
27.6.13
Comico, Commedia, Film con la L, Lino Banfi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento