27/06/13

Le Frasi e le battute famose più belle del film Innamorato pazzo

  • Sai una cosa? Io non scherzo mai! (Barnaba)
  • Quando litigo con me stesso sono tremendo! (Barnaba)
  • Chiribbio! È meglio che andiamo via! (Cristina)
  • Butto giù quattro stanze, viene su una parete! (Barnaba)
  • No, ma il ragionamento tante volte mi coinvolge anche in cose che non dovrei sapere, e così ragionando scopro che capisco meglio di quelli che ne sanno di più, che però in questo caso ne saprebbero meno, in quanto io ne so il doppio. (Barnaba[Rispondendo quando gli viene chiesto se è un esperto di politica internazionale]
  • Che cosa fa un passero di 30 kg su un ramo? [...] Un passero di 30 kg su un ramo fa CIIIIIIIIIP!!! (Barnaba[barzelletta]
  • Basta parlare e il dialogo c'è. (Barnaba)
  • Cristina: Quando parte?
    Barnaba: In orario fra 3 minuti e 24 secondi!
  • Cristina: Ma lei curva sempre così?
    Barnaba: Solo quando sono in curva.
  • Cristina: Che cosa vuol dire "a stronzo"?
    Barnaba: Niente, è un complimento romano. Quando uno è simpatico qui gli dicono "a stronzo".
  • Benzinaio: A dottò, facciamo il pieno?
    Barnaba: Sì, 2000!
    Benzinaio: 2000 litri?
    Barnaba: 2000 Lire!
  • Barnaba: Senti ma tu da che paese vieni che non conosci il mare?
    Cristina: Da uno stato al centro dell'Europa. È così piccolo che per vederlo sul  mappamondo ci vuole la lente.
    Barnaba: La Francia?
    Cristina: Ma per vedere la Francia ci vuole la lente?
    Barnaba: Eh, io ho un mappamondo piccolo così!
  • Cristina: Sai che cosa è un casinò?
    Barnaba: Certo, quello con le puttanè!
  • Commensale: Lei è della linea di Smith?
    Barnaba: No! Io sono della linea del 29.
  • Cristina: Io non ti bacerò mai!
    Barnaba: Sono le mai esatte!
    Cristina: Un momento, io ti bacio ma ad una condizione!
    Barnaba: Non accetto condizioni, quale?
    Cristina: Che poi mi lasci andare!
    Barnaba: Promesso!
    [Si baciano, poi Barnaba le apre la porta]
    Cristina: Che fai?
    Barnaba: La porta è aperta, non te ne volevi andare?
    Cristina: Perché?
    Barnaba: Ma tu mi ami!
    Cristina: Si!
    Barnaba: Quanto?
    Cristina: Da morire!
    Barnaba: Ah pensavo di più!
    Cristina: Ti ho amato dal primo momento che ti ho visto, e noi non potremo sposarci mai credimi non possiamo proprio!
    Barnaba: Almenochè non nevichi in agosto!
    Cristina: E già!
    Barnaba: Andiamo a vedere che tempo fa!
    Cristina: Ma nevica!
    Barnaba: E siamo in agosto!
    Cristina: Aspetta un momento!
    Barnaba: No non aprire!
    Cristina: Perché?
    Barnaba: Perché potresti prendere freddo!
    Iris: Auguri principessa e figli maschi!
    Cristina: Sei un imbroglione, un buffone, un pagliaccio!
    Barnaba: Cosa fai, ti tiri indietro adesso?

CiakZone

Author & Editor

CiakZone raccoglie una vastissima quantità di frasi dei film più famosi.

0 commenti:

Posta un commento


Film più popolari

Seguici su Facebook