27/06/13

Le Frasi e le battute famose più belle del film Megamind

Allora è finita così: sono stato in prigione, ho perso la ragazza dei miei sogni e ho preso letteralmente un calcio nel sedere. Non potrebbe andar peggio. Oh, è vero, sto per morire. Non può andare peggio. (Megamind, all'inizio del film)

Non si giudica un libro dalla copertina o una persona dall'aspetto. Bisogna giudicare le azioni. (Roxanne a Megamind/Bernard)

Nonostante tutti i miei poteri, tutti, a Metro City, avevano qualcosa che io non avevo: una scelta. (Metroman)

Io sono il cattivo, non l'eroe della situazione. Io non volo al calar del Sole e non conquisto la fanciulla. (Megamind)

CiakZone

Author & Editor

CiakZone raccoglie una vastissima quantità di frasi dei film più famosi.

0 commenti:

Posta un commento


Film più popolari

Seguici su Facebook